Veronica Peparini si svela: i veri motivi dell’addio ad Amici

By  |  0 Comments

Veronica Peparini svela perché ha lasciato Amici di Maria De Filippi

Amici, Veronica Peparini parla dell’addio ad Amici e del suo attuale rapporto con Maria De Filippi

Veronica Peparini quest’anno non fa parte del cast di Amici di Maria De Filippiera stata lei stessa nei mesi scorsi ad annunciare la novità, una notizia che ha subito sconvolto i fan del talent show.

I telespettatori provano molto affetto e stima per la nota insegnante di ballo, ha fatto parte del programma per quasi dieci anni. In molti si chiedono come mai abbia lasciato il talent, dopo un lungo silenzio è stata lei stessa a rivelare quali sono i motivi dietro l’addio.

Veronica Peparini

Veronica Peparini

In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Veronica Peparini ha detto: “Non c’è un motivo preciso per cui sono fuori dal programma. Si tratta di un semplice cambiamento. Ci sono rimasta male, anche perché dopo tutti questi anni lascio persone cui ero legata, che rivedrò comunque fuori dagli studi televisivi.”

LEGGI ANCHE -> Veronica Peparini fuori da Amici, parla Andreas Muller: “Pugnalate alle spalle”

L’ex insegnante di Amici ha quindi precisato che quella di lasciare il programma non è stata una sua scelta ma degli autori, per portare una ventata di cambiamento nel noto talent show. La Peparini ha poi svelato: “Non vedermi seduta al banco mi fa davvero un effetto strano, dato che avevo un ruolo importante…”

Al suo posto oggi ad Amici c’è Emanuel Lo, parlando di lui ha detto: “Ritengo che sia un buon professionista nel suo campo…”. Veronica Peparini ha parlato anche di Maria De Filippi, ci ha tenuto a precisare che dopo l’addio sono rimaste in ottimi rapporti. Ci ha tenuto anche a ringraziarla ancora una volta per tutto quello che in questi anni ha fatto per lei.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP