VERONICA GRAF: “SONO STANCA DI TACERE”
By 1 Comment
|
Dopo le scottanti dichiarazioni su Nuovo, in merito alla relazione segreta avuta con il bomber Mario Balotelli nel periodo in cui questi risultava essere già fidanzato con la bella ex naufraga Fanny Neguesha, incontriamo l’ex gieffina Veronica Graf.
Bionda, esplosiva, con labbra carnose; Veronica ha partecipato all’ultima sfortunata edizione flop del Grande Fratello. Fin da subito, per le sue caratteristiche di donna fatale e seducente le hanno attribuito l’appellativo di “Barbie”. Nella sua carriera professionale un periodo negli States, dove ha posato per Playboy e una partecipazione a due episodi della trasmissione “Lucignolo”, insieme al pornodivo Franco Trentalance, dove la prorompente ex coniglietta, nelle vesti di esperta dell’arte erotica, impartiva “lezioni di sesso” a un pubblico di attenti ascoltatori.
Cosa ne pensi della decisione presa da Fanny Neguesha di lasciare l’isola? Pensi sia credibile la motivazione legata alla nostalgia per la nonna?
Penso che le sia stata concessa un’occasione più unica che rara e che l’abbia sprecata clamorosamente, giocandosela malissimo. Non credo affatto che abbia lasciato l’isola per la nonna. Anch’io voglio molto bene ai miei genitori e alla nonna che vivono lontano da me, ma so che sono li e posso rivederli quando voglio. Credo proprio che gli autori abbiano sbagliato in pieno a sceglierla come concorrente. Non la reputo una persona idonea al mondo dello spettacolo nè tantomeno la vedo adatta a stare sull’isola. L’unico motivo per cui è stata scelta è la sua ex relazione con Mario Balotelli ma questo non fa di lei un personaggio “famoso” ne’ tantomeno interessante.
Cosa ne pensi di questa nuova edizione dell’isola? La stai seguendo?
Sinceramente non la sto seguendo moltissimo anche perchè spesso sono all’estero. Devo dirti che non mi fa impazzire. La vedo poco movimentata, così come purtroppo è stata anche l’edizione del Grande Fratello a cui ho partecipato io. Evidentemente i reality hanno stancato il pubblico. E finchè non si sperimenta qualcosa di nuovo credo saranno sempre così noiosi, ormai non divertono più come prima.
Ti senti ancora con Super Mario Balotelli?
L’ho sentito circa due mesi fa. Mi ha chiesto di andare a trovarlo a Liverpool, dove risiede attualmente per via dei suoi impegni calcistici ma ho rifiutato l’invito. Proprio qualche giorno fa invece si è fatto sentire il fratello, Enock. Mi ha contattata per dirmi che non c’era bisogno di provocare tutto quello scalpore, che avrei fatto meglio a continuare a tacere. Ma io sono contenta di aver finalmente detto tutta la verità, anzi sono solo pentita di non averlo fatto prima. Probabilmente non l’avrebbero nemmeno scelta Fanny se l’avessi fatto.
Di cosa ti stai occupando attualmente? Ci sono progetti imminenti a cui stai lavorando?
Ho appena concluso un mini corso di recitazione e a fine marzo inizierò a girare il mio primo film. Sono entusiasta e non vedo l’ora di cominciare, per adesso non posso dirti di più.
Di tanto in tanto partecipo come opinionista, nella sezione di cronaca rosa, alla trasmissione “Mattino 5” condotta da Federica Panicucci. E’ da poco che sono entrata nel mondo dello spettacolo ma è sicuramente in questo che voglio investire tutte le mie energie e il mio impegno. Piano piano vorrei conquistare il mio spazio e diventare una showgirl o attrice affermata.
Cosa ci racconti della tua vita privata?
Che da quando sono un personaggio pubblico è diventata più complicata! Ho notato che i ragazzi si fanno più paranoie adesso a iniziare un rapporto serio con me. Mi vedono come la donna disinibita, senza tabù. Non capiscono che la mia è solo una corazza di difesa e che in realtà sono una ragazza semplice che cerca emozioni vere. Con Mario è finita anche per questo. Era troppo geloso, non si fidava di me. Voleva a tutti i costi che scegliessi tra la nostra storia e la carriera di showgirl. Adesso sono felicemente fidanzata da poco più di un mese, vedremo come andrà…