VERONICA GRAF, IL SEXY TOPLESS DELLA NUOVA FIAMMA DI MORENO MERLO

By  |  0 Comments

VERONICA GRAF, LE FOTO SEXY DELL’EX GIEFFINA CHE AVREBBE FATTO PERDERE LA TESTA A MORENO MERLO DOPO PAOLA CARUSO

veronica graf

Divenuta nota per aver partecipato alla tredicesima edizione del Grande Fratello, Veronica Graf raggiunge la popolarità nazionale nel 2014, dopo aver resistito solo 14 giorni all’interno della casa più spiata d’Italia.

Sono stata eliminata perchè le donne mi temevano, sono gelose di me” così aveva commentato la sua uscita dal reality la bionda.

Dopo l’esperienza, Veronica ha continuato ad interessare il gossip grazie alle sue curve esibite con molta naturalezza, e grazie ai suoi scandali a luci rosse, come quando dichiarò di aver partecipato ad un’orgia con Mario Balotelli e il fratello Enock, o grazie alle sue lezioni di sesso insieme a Franco Trentalance nella trasmissione di Italia 1, Lucignolo.

Dopo un periodo lontana dai riflettori, Veronica Graf è tornata in queste ore sotto l’occhio indiscreto del gossip a causa di una paparazzata in compagnia di Moreno Merlo, ex fidanzato di Paola Caruso.

In attesa di scoprire se sia stata o meno la causa della rottura tra la Bonas e l’ex Tentatore, ecco a voi una serie di scatti sexy di Veronica Graf che vi “rinfrescheranno la memoria”.

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP