VERONICA GRAF: “HANNO HACKERATO IL MIO PROFILO INSTAGRAM”

By  |  0 Comments

VERONICA GRAF: “HANNO HACKERATO IL MIO PROFILO INSTAGRAM”

Che brutta sorpresa per Veronica Graf, le hanno hackerato il profilo Instagram.

Veronica Graf

Veronica Graf

L’ex concorrente del GF13, ha scoperto nel cuore della notte, di non poter più accedere al suo profilo privato. L’abbiamo raggiunta al telefono, per farci raccontare come sono andate le cose. Soprattutto, ha dato dei suggerimenti in merito ai furti dei profili social.

Ciao Veronica, ci racconti di questa disavventura?

“Ho scoperto nel cuore della notte, a cavallo tra domenica e lunedì, che il mio profilo Instagram è stato hackerato. Ho provato ad aprire l’app e mi ha chiesto di inserire username e password. Così, ho proceduto e da lì è iniziato un vero incubo”.

Spiegaci bene.

“In sostanza, appena ho provato a entrare con i miei dati ho ricevuto immediatamente una mail di minaccia da parte di uno sconosciuto. Questa, proviene da un uomo turco, che mi ha scritto di inviare soldi con tanto di Iban segnalato in cambio del mio profilo”.

Leggi anche> DILETTA LEOTTA E CAN YAMAN E’ TUTTO FINTO?

Veronica Graf

Veronica Graf

Quali misure hai adottato per tutelarti?

“Mi sono subito rivolta alla polizia, ho denunciato il fatto e sono state raccolte tutte le prove. Incluso lo scambio di mail avuto con il truffatore per riavere in cambio il mio profilo”.

In tutto questo Instagram è stata informata?

“Assolutamente. Considera che il mio profilo ha la spunta blu e dentro ci sono tanti miei ricordi. Soprattutto, mi dispiace che da qualche giorno, ormai, i miei followers non hanno mie notizie”.

Ora come farai?

“Al momento sto utilizzando quello della mia agenzia immobiliare. Da tempo mi sono trasferita a Ibizia, dove lavoro e gestisco la mia attività”.

Quali suggerimenti puoi dare, in merito a questo tipo di vicenda?

“É necessario sempre rivolgersi alle autorità. Nel mio caso ho dato seguito alle mail del ladro per accumulare le prove e capire meglio la situazione. Così, anche le autorità possono lavorare meglio”.

A cura di Redazione

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP