VERONICA CIARDI E SARAH NILE ANCORA SCANDALO

By  |  0 Comments
lady-mafia-collection veronica ciardi L’abbiamo conosciuta attraverso le telecamere della decima edizione del Grande Fratello e dal quel momento, a differenza di altri ragazzi che hanno compiuto il medesimo percorso, non l’abbiamo più persa di vista. Stiamo parlando di Veronica Ciardi, l’ammiccante  ventinovenne romana famosa soprattutto per l’ambigua amicizia con Sarah Nile all’interno della casa. Terminata l’esperienza del  Gf Veronica ha saputo ben gestire quella popolarità improvvisa sfruttandola nel “mondo reale” dello showbiz e oggi la ritroviamo ancora una volta al fianco della sua ex coinquilina, la supersexy Sarah Nile, nelle vesti di  testimonial del brand Lady Mafia Collection firmata Pakkiano.

Ti ritroviamo ancora al fianco di Sarah Nile, protagoniste e testimonial di un video promozionale per la linea Lady Mafia collection, cosa ci racconti di questa esperienza?
Sì, esatto. E’ il secondo video che giro con Sarah in realtà. Il primo era un video musicale dal titolo “No more rain” girato in Puglia e legato al fumetto noir emergente Lady Mafia ideato da Pietro Favorito. Questo secondo spot invece è stato girato in Veneto, nella splendida Villa Braida, a Mogliano e nasce dalla fusione artistica tra l’azienda di abbigliamento  “Pakkiano” di Stefano Cigana e il fumetto Lady Mafia per l’appunto. 

lady-mafia-collection-veronica-ciardi-capsule-collectionNel video interpreti il ruolo di Andrea, con tanto di abito nero e cappello con fascia bianca. Come mai è toccato proprio a te il ruolo maschile?
Il video sintetizza perfettamente la doppia natura di Lady mafia che è uomo e donna allo stesso tempo. Sara interpreta Veronica de Donato, una giovane donna segnata dalla guerra tra clan della malavita pugliese, ed io interpreto Andrea che altro non è che la stessa Veronica de Donato che si traveste da uomo per vendicare l’uccisione dei suoi genitori. Credo mi abbiano affidato il ruolo maschile perchè anche se amo essere donna  fondamentalmente sono un maschiaccio! Devo dire che non mi è affatto dispiaciuto interpretare quella parte, è stato divertente.

A parte il legame con questo brand ti stai occupando di altro?
Partecipo a diverse serate nelle discoteche milanesi, per il resto tanti sogni ma ancora niente di definito. Vedremo se il lancio di questo nuovo marchio che mi vede come testimonial ufficiale porterà altre proposte di lavoro e nuove esperienze.

Un sogno rimasto nel cassetto?
Aprire un asilo nido tutto mio a Milano, la città in cui risiedo attualmente. I bambini da sempre sono la mia passione più grande. Quando vivevo a Roma, prima di entrare nella casa del Grande Fratello, ho lavorato come assistente e animatrice per l’infanzia. A volte ho nostalgia per la mia vita di prima che non ho mai dimenticato.

Per quanto riguarda la vita privata invece, cosa ci racconti?
Tasto dolente. Per quanto riguarda la mia vita sentimentale la parola che mi sembra più adatta per descriverla è che mi sento “bloccata”. Bloccata e “paralizzata” emotivamente dopo la fine della storia con un ragazzo non famoso per cui non ha senso che ti dica il nome.

E’ durata diversi anni e ci credevo fermamente. Per la prima volta ho sentito il desiderio di fermarmi a lui, di costruire qualcosa di importante e di pensare seriamente al futuro. Ora mi sento stranita e disillusa, ci vorrà un bel pò prima che mi riprenda, è stata una bella botta.

53c3c7f8e4b01ce686b7d190_53c3c898e4b01ce686b99e40_p854x570

Spread the love
BOLLICINE VIP