VERA GEMMA DOPO L’ISOLA SVELA: “MI PIACEREBBE FARE…”

By  |  0 Comments

VERA GEMMA SVELA COSA LE PIACEREBBE FARE IN TV DOPO L’ISOLA

Vera Gemma ha partecipato all’attuale edizione dell’Isola dei famosi, al televoto ha sempre perso ma ha catturato non poco l’attenzione dei telespettatori.

Vera Gemma all'Isola dei famosi

Dopo la partecipazione al reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5 Vera Gemma spera di varcare la famosa porta rossa del Grande Fratello VipGià la scorsa estate l’ex naufraga aveva confessato che le sarebbe piaciuto partecipare al reaity.

Questo è ciò che aveva detto a Superguida tv: “Se sarò al prossimo GF Vip? Per ora non c’è nulla di certo. Mi piacerebbe molto partecipare ma non c’è nulla di concreto al momento. Penso che un’esperienza del genere possa rafforzare la mia posizione con un altro tipo di pubblico.”

Vera Gemma aveva poi aggiunto: “Pechino Express” ha un pubblico più di nicchia ed è questa la sua bellezza. Il “Grande Fratello Vip” mi permetterebbe di farmi conoscere ad un pubblico più ampio. Non credo che la “sovraesposizione” possa rovinarmi. Alla fine hanno partecipato un po’ tutti ai reality. Secondo me dipende dall’uso che ne fai.” 

E ancora: “Certo, non vorrei diventare un fenomeno da reality. Però la possibilità di farne due diversi tra loro darebbe modo di rafforzare la popolarità per sfruttare poi le altre occasioni che ne possono conseguire. Il problema è per chi non fa altro e si deve creare una carriera da zero. Io ho fatto già cinquant’anni di gavetta e non ho questo problema”.

Dopo l’Isola dei famosi l’ex naufraga ha fatto sapere che potremmo vederla ancora in televisione. Le piacerebbeVera Gemma ricoprire il suolo di opinionista ma non al Gf Vip. Lei stessa ha detto: “Sì non escludo di lavorare ancora in tv. Se mi piacerebbe fare l’opinionista? Sì però non per il GF Vip. Però mi piacerebbe essere opinionista in un programma come quello di Chiambretti, per esempio. Intanto questa estate farò un film con una regista viennese pluripremiata. Nel mio sangue scorre il cinema!”

Alfonso Signorini prenderà in considerazione la possibilità di inserire nel cast della sesta edizione del Grande Fratello Vip anche Vera Gemma? Questo al momento non ci è dato saperlo, si attendono nuove indiscrezioni per saperne di più.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP