VERA GEMMA CONTRO CECILIA RODRIGUEZ: “IMPARI DA BELEN”

By  |  0 Comments

VERA GEMMA NON HA GRADITO ALCUNE DICHIARAZIONI FATTE DA CECILIA RODRIGUEZ, ECCO COME HA REPLICATO L’EX NAUFRAGA

Cecilia Rodriguez offende Vera Gemma, l’ex naufraga di certo non resta in silenzio e replica duramente alle parole della sorella di Belen.

Vera Gemma a Il Punto Z

Nei giorni scorsi ospite di Tommaso Zorzi nel corso dell’ultima punta de Il Punto Z Vera Gemma si è scagliata duramente contro Cecilia Rodriguez a causa di alcune sue dichiarazioni che l’hanno non poco infastidita.

All’opinionista dell’Isola dei famosi ha detto: “Lei ha detto ‘Vera Gemma? Beh, Ignazio se n’è fatte così tante brutte… No, non volevo dire brutte! Volevo dire che è stato con delle ragazze più mature di lui’“.

Visibilmente infastidita Vera Gemma ha così replicato alle parole di Chechu: “L’ho trovata un’uscita veramente infelice andare a dire che sono brutta. Per prima cosa sono una fi** pazzesca, quindi vorrei sapere dove caz** ha visto che sono brutta. Magari non piaccio a lei, ma non ho mai fatto fatica a conquistare uno che mi piaceva. Cioè, non ho mai avuto problemi di questo tipo a dire la verità.”

Vera Gemma contro Cecilia Rodriguez

L’ex naufraga ha continuato ad attaccare la Rodriguez, ha poi detto che dovrebbe imparare da Belen. Queste le sue parole: “E poi non si dice una cosa del genere a un’altra donna: è poco elegante. A me piace valorizzare le altre donne, non sminuirle. Ha avuto una caduta di stile, dovrebbe imparare dall’eleganza di sua sorella che, una cosa del genere, non l’avrebbe detta mai“.

Cecilia Rodriguez romperà il silenzio per commentare l’attacco di Vera Gemma? Questo al momento non ci è dato ancora saperlo, non ci resta che attendere per scoprire se il loro battibecco continuerà.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP