VERA ATYUSHKINA: “SOGNO DI TORNARE A RECITARE”
VERA ATYUSHKINA: “SOGNO DI TORNARE A RECITARE”
Incontriamo nella nostra redazione la bellissima Vera Atyushkina, l’ex velina bionda di “Striscia la Notizia” premiata dal settimanale Eva 3000 come Personaggio femminile Estate 2015. La bella showgirl è attualmente impegnata come madrina del giro d’Italia di Handbike e ragazza immagine per diversi brand e società, ci racconta la sua nuova e prima avventura imprenditoriale e il sogno un giorno di poter tornare a recitare a teatro.
Ciao Vera, dopo le tu svariate esperienze televisive, di cosa ti occupi oggi?
“Attualmente sono testimonial di diverse aziende,la più importante Impesud e ho posato per alcune riviste, tra cui il mensile Men’s Health. Sono Miss maglia rosa e madrina d’eccezione del giro d’Italia di handbike insieme ad Enzo Iacchetti. L’ultima tappa del giro si terrà domenica 18 ottobre a Milano. Un evento davvero molto importante. Sempre a breve, il 19 novembre e colgo l’occasione di invitare tutti i lettori, parteciperò a Desio all’evento The Night of Diamond of Fame, una cena benefica per la raccolta di fondi per lo sport paralimpico. Ho da poco anche intrapreso la mia prima e nuova avventura imprenditoriale a cui sto dedicando la maggior parte del mio tempo”.
Ti piacerebbe tornare in televisione?
“Si molto. Ho da poco ricevuto una proposta da parte della T.M. produzioni di Genova per la conduzione, insieme ad un noto musicista e compositore, di un programma culturale musicale: “Note in libertà – la buona musica non ha confini”. Il programma andrà in onda su Rai5. Anche se preferirei maggiormente tornare a recitare a teatro o in un film”.
Quali sono state le tue esperienze teatrali e quanto sono state importanti?
“Nel 2009 ho rivestito il ruolo di Annelle in “Fiori d’arancio”di Robert Harling e nel 2010 quello di Amelia in “La casa di Bernarda Alba” di Federico Garcia Lorca. Sono state due esperienze decisamente importarti. Prediligo il teatro alla televisione perché riesce ad esprime appieno la tua personalità”.
Un tuo sogno nel cassetto?
“Condurre un programma per bambini o affiancare sul palco un attore o un personaggio comico”.
Quali sono per te gli ingredienti giusti per avere successo?
“Una buona preparazione, affidarsi a persone serie e professionali e molta fortuna”.
Prossimi appuntamenti?
“Vi aspetto tutti al Just Cavalli di Milano il 26 ottobre alle 21,00 per festeggiare con me la nascita del mio nuovo sito”.