VENEZIA 77, GIULIA DE LELLIS È #SKINPOSITIVE

By  |  0 Comments

VENEZIA 77, GIULIA DE LELLIS È #SKINPOSITIVE.

Continua tra i vip la sfida di mostrarsi ai fan senza filtri ed essere ambasciatori di bellezza e positività.

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis

Soprattutto, ancora una volta Giulia De Lellis attira l’attenzione. Qualche ora prima di sbarcare alla 77esima edizione del Festival di Venezia, l’influencer si era mostrata nelle stories al naturale.

La pelle del suo viso non è perfetta, è acneica. Ieri sera, avvolta nel suo abito di tulle, i fotografi sul red carpet hanno subito immortalato il suo bel viso dalla pelle non perfetta.

Non c’è trucco e barbatrucco che tenga, l’affascinante De Lellis non teme di mostrarsi senza trucco sfoggiando il suo accecante sorriso.

I commenti dei suoi followers sono stati tanti e di stima, tra cui: “Senza parole ci hai lasciate, sei bellisima”.

L’ex concorrente di Uomini & Donne lancia così un nuovo messaggio di #skinpositive. Come hanno già fatto Aurora Ramazzotti e oltreoceano Kendall Jenner.

La sua pelle non era perfetta, ma il resto sì, raggiante, in forma è d’incoraggiamento per tutte le persone che soffrono di acne.

Non solo, Giulia spesso mostra la sua beuty routine, con i consigli del suo dermatologo di fiducia e i prodotti che le vengono suggeriti.

Nell’era della condivisione via Instagram, il suo profilo ogni giorno è tra i più visitati, dagli outfit ai beauty look irresistibili.

 

A cura di Redazione

Una vita piena di bollicine a tutti!

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP