Venditti si scusa con i tifosi, non sarà allo stadio e vedrà la Roma con… il monocolo!”

By  |  0 Comments

Venditti si scusa con i tifosi, non sarà allo stadio e vedrà la Roma con… il monocolo!”

L’artista, tramite Facebook ha voluto salutare i follower prima di un intervento, promettendo che canterà con i giallorossi!

Antonello Venditti si è sottoposto in queste ore a un intervento di chirurgia all’occhio destro per un pucker maculare. Ma il suo pensiero è andato subito a una passione che condivide con molti suoi follower: quella per la squadra giallorossa!

Venditti si scusa con i tifosi, non sarà allo stadio e vedrà la Roma con… il monocolo!"

Venditti si scusa con i tifosi, non sarà allo stadio e vedrà la Roma con… il monocolo!”

VEDRÀ LA PARTITA CON UN MONOCOLO!

«Se stasera non mi vedete alla partita è solamente perché mi sto per operare per una cosa non grave all’occhio – racconta Venditti su Facebook da un ospedale della Capitale – quindi vedrò la Roma così, con un monocolo!».

Leggi anche> Nicolas Vaporidis, duro attacco a Jeremias all’Isola: “Anima brutta”

VEDEVA TUTTO STORTO

L’artista ci tiene a rassicurare tutti: «Sono sano come un pesce ma vedo ‘tutto storto’, allora ho deciso di operarmi e sono felice di aver preso questa decisione». Venditti, poi, racconta che ad operarlo sarà il professor Lesnoni, per un pucker maculare. Promettendo infine che, una volta fatta l’operazione, spiegherà di cosa di tratta.

SI SCUSA CON I TIFOSI

Prima di salutare i suoi supporter, ha poi affermato: «Mi scuso con i tifosi della Roma perché non potrò stare con voi, però guarderò la partita con l’occhio che mi rimane e canterò con voi». E noi tutti, invece, facciamo il tifo per lui!

A cura di Laura Farnesi.

Una vita piena di bollicine a tutti!

 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP