Vaporidis all’Isola chiede scusa a Vladimir Luxuria: “Sono un forte sostenitore”

By  |  0 Comments

Nicolas Vaporidis si scusa con Vladimir Luxuria all’Isola dei famosi

Isola dei famosi, arrivano le scuse di Nicolas Vaporidis, ecco cosa ha detto a Vladimir Luxuria

È andata in onda ieri una nuova puntata dell’Isola dei famosi, reality condotto su Canale 5 da Ilary Blasi, dopo il battibecco scoppiato durante la precedente puntata Nicolas Vaporidis ci ha tenuto a scusarsi con Vladimir Luxuria.

Cosa era successo tra loro? Il naufrago più volte si era rivolto all’opinionista usando il maschile, lei lo aveva bacchettato dicendogli di avere più rispetto. Ieri sera durante la diretta il noto attore le ha chiesto scusa dicendo: “Ilary mi concedi un momento? Vorrei dire una cosa a Vlady se posso. Per quello che è successo l’altra volta. Io mi vorrei tanto scusare. Perché poi presi dalla diretta e dalla confusione io sento anche male quello che succede.”

LEGGI ANCHE -> Vladimir Luxuria asfalta Nicolas Vaporidis all’Isola dei famosi: “Portami rispetto”

Nicolas Vaporidis chiede scusa a Vladimir Luxuria

Nicolas Vaporidis chiede scusa a Vladimir Luxuria

Rivolgendosi a Vladimir Luxuria ha continuato dicendo: “Io mi scuso se ti ho mancato di rispetto e non era assolutamente mia intenzione. Vlady io ti chiedo davvero scusa. Anzi, credo che tu sia una delle massime esponenti italiane per quanto riguarda l’identità di genere e la comunità LGBT.”

E ancora: “Spero di non averti offeso dicendoti caro. Quindi ti chiedo ancora scusa. Non era mia intenzione, anzi, io sono uno dei più forti sostenitori di questo e della libertà e te lo posso giurare su tutto quello che ho di più caro. Se ti ho offeso mi scuso ancora una volta”.

L’opinionista ha gradito molto le scuse di Nicolas Vaporidis, questa la sua replica alle parole del naufrago: “Io ho letto molte tue interviste di quanto hai recitato nel film Outing. Erano parole sul tema dell’omosessualità. So quanto sei stato vicino alla causa credimi. Hai detto una cosa che mi ha offesa ed ha offeso anche tante altre persone.”

Luxuria ha poi concluso dicendo: “Sei molto suscettibile, questo sì, ma io accetto volentieri le tue scuse. Si chiude un capitolo, se ne apre sicuramente un altro bellissimo. Quando arriverai in Italia, il più tardi possibile, ci faremo un bicchiere di Ouzo ghiacciato io e te insieme“.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP