Vanessa Incontrada: sogno un altro figlio

By  |  0 Comments

Vanessa Incontrada e il marito Rossano Laurini sono in pausa di riflessione. Ma la showgirl spagnola guarda al futuro e sogna un altro figlio!

Vanessa confida di essere in un momento riflessivo della sua vita. Questo la sta aiutando a capire quello che è stato, e che cosa vuole dal futuro. Al momento non sa indicare dove la porterà questa trasformazione ma lei assicura di voler guardare avanti.

CON LAURINI È FINITA?

Vanessa sta metabolizzando il momento di crisi con Rossano Laurini, il papà del suo unico figlio Isaia. Contrariamente ad altre coppie vip di recente scoppiate, lei ha cercato di vivere il tutto nel massimo riserbo. Il suo unico pensiero, al momento, è il figlio ma senza privarsi del diritto di sognare un futuro positivo per se stessa.

UN ALTRO FIGLIO, UNA NUOVA PASSIONE

Il suo più grande desiderio, infatti, sarebbe quello di avere un altro figlio. Una nuova passione. «Però se arriva arriva – sottolinea l’Incontradase non arriva non arriva. In generale, non mi do limiti. E nessuno dovrebbe darseli, una persona può decidere di fare quello che vuole».

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP