Vanessa Incontrada afferma: Giorgia Meloni le fa molta paura mentre Claudio Bisio è un marito mancato…

By  |  0 Comments

LA BELLA SHOWGIRL SPAGNOLA A RUOTA LIBERA: PARLANDO DI POLITICA AFFERMA PUBBLICAMENTE DI NON AMARE E NON CONDIVIDERE I PENSIERI DELLA LEADER DI FRATELLI D’ITALIA. MENTRE LAVORATIVAMENTE PARLANDO…

Da una donna, afferma Vanessa Incontrada, si aspetta libertà e apertura mentale. Lei, invece, sente solo discorsi da politici del 1920… Discorso diverso, invece, per quanto riguarda i “suoi uomini”!

Vanessa IncontradaDopo Elodie e Chiara Ferragni, un altro personaggio noto critica pubblicamente Giorgia Meloni. Vanessa Incontrada, durante una recente intervista ha confidato che la leader di Forza Italia le fa molta paura, non ama e non condivide il suo tipo di politica.

ERA PRESENTE AL COMIZIO IN SPAGNA

L’attrice e showgirl, commentando le imminenti elezioni politiche, ricorda il discorso fatto da Giorgia Meloni, durante la manifestazione di Vox. Contrariamente ai toni pacati che la 45enne starebbe riservando per la campagna elettorale italiana, in Spagna, invece, avrebbe mostrato la sua vera anima. Vanessa era presente, rimanendo scossa. Questo il commento: «Perché conosco bene Vox, portavoce di un estremismo di destra per me inconcepibile».

DA UNA DONNA SI ASPETTA ALTRO

Non paga, ha poi aggiunto: «Da una donna io mi aspetto libertà, apertura mentale, invece sento discorsi che me la fanno sembrare un politico del 1920». Su certi temi come aborto, inseminazione artificiale, adozioni etc, l’Incontrada pensa che, con un politico come lei, rischiamo di retrocedere… e la cosa la spaventa. «Vorrei ascoltare parole di libertà, non solo libertà di parola».

Vanessa IncontradaVANESSA E I “SUOI” UOMINI!

Durante l’intervista, scostandosi dalle questioni politiche, Vanessa ha anche voluto parlare del suo futuro professionale. Da ottobre sarà protagonista di “Striscia la notizia”, a novembre tornerà sul palco di “Zelig” e, non paga, l’attenderà il teatro e il set della seconda stagione della fiction “Fosca Innocenti”. Non mancano i commenti nei riguardi dei suoi partner lavorativi, Del collega Carlo Conti, al suo fianco per i “Tim Music Awards”, dice, ironicamente, che ha un difetto: quello di essere troppo abbronzato. Aggiunge però di avere con lui un’alchimia magica. Di Alessandro Siani, al suo fianco a “Striscia”, dice: «Non è incentrato su se stesso, è di una generosità incredibile, sia nel lavoro sia nella vita privata». Ovviamente non possono mancare delle parole per Claudio Bisio, suo partner storico a “Zelig”. Lei lo definisce “un marito mancato” e afferma: «Abbiamo un rapporto molto intenso, abbiamo vissuto mesi e mesi di lavoro, ci lega un affetto enorme. Professionalmente ha una capacità unica di ascolto — è un dono, mica si impara, aggiunge l’Incontrada — sa essere sempre attento a quello che uno dice, è da lì che arrivano le sue battute. È un improvvisatore nato».

Leggi anche: Elena Morali arrestata in Thailandia con il fidanzato Luigi Favoloso

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
Spread the love
BOLLICINE VIP