Valeria Marini: volevo farmi suora ma la passione con Eddy mi ha fatto cambiare idea

By  |  0 Comments

La showgirl stellare, Valeria Marini, che a breve sarà alle prese con “Tale e quale show”, ora è felice con il suo fidanzato 35enne.

E dire che fino a un anno fa voleva entrare in convento… 

La 55 anni showgirl stellare è felice! Valeria Marini sta, infatti, passando un periodo sereno. Presto la rivedremo in tv alla corte di Carlo Conti, protagonista di “Tale e quale show”. Una nuova esperienza che spera possa fare da apripista per realizzare altri sogni, come una fiction al femminile!  Ma a farla sorridere di più, finalmente, è l’amore! Un sentimento nuovo, quello con Eddy, che sembra essere sincero e concreto.

Valeria Marini Eddy SiniscalchiSFORTUNATA IN AMORE

La protagonista del Bagaglino non nasconde che, in amore, è stata abbastanza sfortunata. Dalla storia lunga ma non semplice con Vittorio Cecchi Gori a un matrimonio annullato dalla Sacra Rota, quello con Giovanni Cottone. 

ANCORA LEGATA A VITTORIO

Soprattutto parlando di Cecchi Gori, Valeria ci tiene a sottolineare delle cose: lei gli ha voluto bene seriamente e con lui ha affrontato molte difficoltà. Quando si sono incontrati, lui era già in difficoltà e per aiutarlo, lei, ha venduto un appartamento. E anche ora, se Vittorio dovesse aver bisogno di aiuto, afferma che non ci penserebbe due volte a correre da lui. In 6 anni di storia hanno affrontato di tutto, comprese due gravidanze mai giunte a termine. Frangenti che li legheranno l’uno all’altra per sempre. I due, infatti, si sentono spesso, volendosi bene. Questo tanto per allontanare una volta per tutte le voci che volevano la Marini essersi approfittata della posizione e della disponibilità economica del produttore. 

Leggi anche> Drag Race Italia, Tommaso Zorzi sulla seconda stagione: “Sarà di un altro livello”

FA L’AMORE DA MATTINA A SERA

Un sentimento, dunque, che è ancora vivo anche se l’amore, ora, si chiama Eddy Siniscalchi. Il fortunato è un giovane imprenditore napoletano che ha 35 anni. «L’età è solo un numero – dichiara ValeriaÈ meraviglioso, mi fa sognare, mi chiama “Vita mia”. Facciamo l’amore dalla mattina alla sera». E dire che fino a un anno fa, dopo tante difficoltà, la Marini aveva considerato l’idea di prendere i voti e ritirarsi in convento. Ne aveva già parlato anche con mamma Gianna e un sacerdote. Poi, però, Valeria ha capito che una scelta tanto importante come questa non poteva essere fatta per scappare dalle difficoltà. L’arrivo di Eddy, poi, ha fatto tutto il resto…

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINEVIP