Valeria Marini ‘protagonista assoluta’ di Supervivientes: “Non ha perso”

By  |  0 Comments

Valeria Marini vera protagonista a Supervivientes, ecco cosa ha detto un noto giornalista

Da settimane Valeria Marini è stata eliminata a Supervivientes, per molti è stata però lei la protagonista del reality.

Si torna a parlare di Valeria Marini, ex naufraga dell’attuale edizione di Supervivientes, versione spagnola dell’Isola

Valeria Marini a Supervivientes

L’ex naufraga Valeria Marini

dei famosi. La nota ed esuberante showgirl è rimasta in Honduras per 53 giorni, dopo molte difficoltà e dure prove è stata definitivamente eliminata nel corso della puntata andata in onda l’1 giugno 2021.

LEGGI ANCHE -> VALERIA MARINI IRRICONOSCIBILE, ECCO QUANTI KG HA PERSO

Per molti l’ex naufraga è stata una delle protagoniste assolute del reality, a pensarla così anche il famoso giornalista Roberto Alessi. Sull’ultimo numero del magazine Novella 2000 lui stesso ha detto: “A Supervivientes, L’Isola dei Famosi spagnola, ha creato un caso: lei, straniera, era diventata incredibilmente la protagonista assoluta…Infatti si parla solo di lei…”.

Secondo Alessi la Marini è stata eliminata dal reality spagnolo perché i suoi compagni di avventura hanno fatto dei complotti per mandarla via. In merito a ciò ha detto:  “Ora, nomination più, nomination meno…Ce l’hanno fatta…E lei è stata buttata fuori…”. Ha poi fatto sapere che gli è dispiaciuto molto che sia stata eliminata.

Roberto Alessi non pensa però che la nota showgirl abbia perso perché tantissimo è stato il successo che ha ottenuto con la sua partecipazione a Supervivientes. Ha infatti concluso dicendo: “Lei non ha certo perso…Si parla solo di lei in Spagna, dei suoi litigi e dei suoi baci stellari…”.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP