VALERIA MARINI NUOVA TRONISTA DI UOMINI E DONNE?

By  |  0 Comments

UOMINI E DONNE, ARRIVA VALERIA MARINI SUL TRONO?

valeria mariniValeria Marini nuova Tronista di Uomini e Donne, bufala o realtà?

Il gossip, si sa, può spesso dividere le opinioni del popolo, proprio come sta succedendo in queste ore.

Il settimanale Spy, infatti, ha svelato un gossip senza precedenti che non sembra convincere del tutto il pubblico.

Secondo il giornale, infatti, Valeria Marini, sarebbe pronta ad approdare sul trono di Uomini e Donne, alla corte di Maria De Filippi.

Voci insistenti nei corridoi di Maria De Filippi mi dicono che Maria stia preparando un trono speciale per una tronista stellare. – si legge – Sembra che sia tutto pronto per mettere sul trono Valeria Marini e trovare finalmente un compagno alla diva delle dive. Non è chiaro ancora se farà parte del trono over o del trono classico.” dalla pubblicazione, la notizia ha, ovviamente, diviso la massa.

VALERIA MARINI TRONISTA, UNA BUFALA?

Se da una parte troviamo chi sostiene che lo scoop sia vero, dall’altra, una gran fetta di pubblico, come anche noi di BollicineVip, ci diciamo ponti a gridare alla bufala.

Valeria MariniSe lavorare con Maria De Filippi sarebbe sicuramente un buon colpo per la diva, ci rimane, però, difficile immaginare l’attrice di “Bambola” come Tronista in una trasmissione come Uomini e Donne, che segnerebbe, senz’altro, l’inizio del declino di una carriera come quella della Valeriona Nazionale.

E voi da che parte state?

A cura di Michele Di Tommaso

Spread the love
BOLLICINE VIP