VALERIA MARINI: LA BERTE’ LA RIMPROVERA

By  |  0 Comments

VALERIA MARINI E’ STATA PUBBLICAMENTE RIMPROVERATA DA LOREDANA BERTE’ PER AVER DATO DELLA SFIGATA A LAURA FREDDI

Valeria Marini è al centro di una vera bufera, e viene pubblicamente rimproverata da Loredana Bertè.

loredana-berte-bollicine

Valeria, dire ad un’altra concorrente del GF Vip ancora nel 2016 che porta sfiga è vergognoso” – ha tuonato su Facebook la cantante – Essere scaramantici è da Medioevo e può portare conseguenze terribili per chi viene taccato di jella! Vergogna, parla meno e trovati un lavoro vero“.

Sono parole molto dure quelle della signora della musica contro la diva più amata dagli italiani. La vicenda riguarda il termine “sfigata” che Valeriona nazionale ha spedito all’indirizzo di Laura Freddi, entrambe coinquiline nel Grande Fratello Vip.

laura-freddi-bollicine

Erano già piovute molte critiche per questo epiteto assai infelice che la soubrette si è lasciata scappare, e dentro la casa del reality era scesa in prima linea Elenoire Casalegno a difendere l’ex teen girl di Non è la Rai.

Loredana Bertè è intervenuta perché si è sentita sensibilizzata da questa brutta storiaccia, poiché tutti ricordiamo come sua sorella, la grande Mia Martini, fosse stata presa di mira per anni con un appellativo di questo genere.

Si diceva portasse sfortuna, e in molti la evitavano. Proprio lei, che è forse una delle voci più belle che il panorama musicale italiano abbia mai avuto.

dichiarazione-loredana-berte-bollicine

C’è sempre stato un giallo sulla sua scomparsa, ma poco importa. La cattiveria e l’invidia di colleghi e addetti ai lavori (e chi scrive ha avuto modo di assistere ai risolini e alle frecciatine che dietro le spalle le venivano rivolte) hanno portato la Martini a divenire infelice e triste, e per questo non ha più voluto lottare.

Loredana si è sentita ferita e coinvolta in prima linde dal linguaggio della Marini, che ha voluto pubblicamente censurare con un post sul suo profilo social.

Andrea Iannuzzi

Spread the love
BOLLICINE VIP