VALERIA MARINI IN TRIBUNALE, COSA E’ SUCCESSO?

By  |  0 Comments

Valeria Marini in tribunale: cosa è successo alla bionda show girl?

Il mestiere della diva, si sa, è un lavoro a tempo pieno, e, oltre ai numerosi impegni lavorativi, non può certo mancare qualche peripezia. È questo il caso della bionda Valeria Marini (48) la quale si è trovata agli onori della cronaca per una vicenda assai spiacevole. Tutto ha inizio quando, a Febbraio del 2007, una donna di 67 anni, dichiaratasi la domestica della signora Marini, (nel periodo Novembre 2006 – Febbraio 2007) ha portato a processo la soubrette per una regolazione dei conti circa la retribuzione percepita dalla signora, che reclamava altri 5 mila euro per le prestazioni al servizio della Marini.

VALERIA MARINI

Quando, però, il giudice ha ritenuto adeguato lo stipendio percepito dalla donna, condannandola, quindi, al pagamento delle spese processuali, le cose non sono affatto finite, anzi, al contrario, per l’attrice è iniziato un vero e proprio incubo: minacce, appostamenti, accuse verbali. Questo il trattamento che avrebbe riservato la sessantasettenne ai danni della Marini, la quale ha poi sporto denuncia nei confronti della sua ex collaboratrice domestica, a seguito di un episodio avvenuto sotto la sua abitazione in Piazza Di Spagna a Roma, nel quale la donna avrebbe atteso Valeria diffamandola ed aggredendola verbalmente, a tal punto da spaventare la showgirl che si sarebbe rifugiata al riparo nella sua abitazione.

Aspettiamo ora fiduciosi l’esito dell’udienza fissata per il prossimo 9 marzo, in cui Valeria Marini verrà ascoltata come testimone.

 Di Michele Di Tommaso

Spread the love
BOLLICINE VIP