VALERIA MARINI CONTRO IL GF VIP E SIGNORINI “MI DEVONO DELLE SCUSE”

By  |  0 Comments

VALERIA MARINI ATTACCA GLI EX COLLEGHI DEL GF VIP E ALFONSO SIGNORINI 

VALERIA MARINIIn una recente intervista rilasciata al settimanale OGGI, Valeria Marini si è scagliata contro i suoi compagni del Grande Fratello Vip e non solo…

La popolare showgirl sarda, molto apprezzata dal pubblico, sostiene che gli altri inquilini della “Casa” più spiata d’Italia l’avrebbero “massacrata” con delle considerazioni a dir poco spiacevoli.

La biondissima della tv, inoltre, se la prende con Alfonso Signorini, unico opinionista del reality show condotto da Ilary Blasi: lei lo descrive come una vera e propria “Iena”. Dopotutto, il direttore di Chi è stato sempre suo amico, ma evidentemente, forse preso dall’enfasi del programma, non è riuscito a nascondere le critiche.

“Nella Casa del GF Vip ho sofferto molto”, rivela Valeria Marini al magazine “I miei compagni erano in larga parte dei cecchini che volevano spararmi addosso… Mi hanno offesa… Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno hanno persino sostenuto che sono una donna sconnessa mentalmente…”. 

valeria marini

Beh, non possiamo darle torto, le offese non devono essere tollerate, soprattutto quando si tratta di una trasmissione seguita da milioni di telespettatori. Poi parla di Signorini: Alfonso Signorini è una iena, mi ha detto cattiverie gratuite… Chi ha seguito il programma sa che qualcuno dovrebbe chiedermi scusa.

Oggi Valeria è una donna realizzata, felice della sua vita e dei tanti progetti che passo dopo passo si stanno realizzando. Il reality è stata solo una parentesi ormai chiusa. Il suo più grande desiderio: “Spero di avere almeno un figlio. Magari non sarò più davanti alle telecamere… Mica posso fare la bella a vita”.

Ovviamente glielo auguriamo!

Armando Sanchez

Spread the love
BOLLICINE VIP