VALERIA MARINI E PATRICK BALDASSARI SONO TORNATI INSIEME: I DUE VOGLIONO UN FIGLIO

By  |  0 Comments

VALERIA MARINI E PATRICK BALDASSARI PRESTO GENITORI?

Valeria Marini e Patrick Baldassari sono tornati insieme, a confermare il loro ritorno di fiamma sono stati i direttiValeria Marini e Patrick Baldassari interessati in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti.

I due si sono concessi una piccola luna di miele a Sharm el-Sheikh, in Egitto, nel lussusoso resort Domina Coral Bay. La nota showgirl ha fatto sapere di essere molto legata a Patrick, ha poi aggiunto di voler molto bene anche a sua figlia Luna. A detta sua l’imprenditore romagnolo è una persona speciale, in grado di darle un senso di famiglia.

Da sempre Valeria Marini sogna di diventare madre e sembra proprio che lei e Patrick Baldassari siano pronti adValeria Marini e Patrick Baldassari avere un figlio insieme. In merito a ciò il noto imprenditore ha affermato: “Valeria sarebbe una brava mamma. L’ho vista alle prese con le sue nipotine, le figlie della sorella Claudia, ed era perfetta”. 

In merito al suo rapporto con la showgirl, Baldassari ha dichiarato: “Ci siamo sempre piaciuti. Ma tutti e due, a causa dei nostri rispettivi lavori, andiamo a tremila tutto l’anno. Stare insieme è davvero complicato, il problema è la distanza e il tempo da dedicarci a vicenda”.

Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni sul loro rapporto per scoprire se i due metteranno su famiglia presto!

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP