VALERIA MARINI CONTRO L’EX A LIVE-NON È LA D’URSO: “MI HA MESSO LE MANI ADDOSSO”

By  |  0 Comments

VALERIA MARINI SGANCIA UNA BOMBA SULL’EX A LIVE-NON È LA D’URSO

Valeria Marini e l’ex fidanzato Gianluigi Martino sono stati entrambi ospiti di Barbara d’Urso ieri sera a Live-Non è la d’Urso. La conduttrice aveva organizzato un confronto tra loro nell’ascensore, la soubrette però non ha voluto raggiungerlo, lo ha attaccato dallo studio.

Valeria Marini e Gianluigi

Il ragazzo non ha speso belle parole per la madre della showgirl, cosa che lei non ha affatto apprezzato. Alla d’Urso ha detto: “Non sapevo nulla del fatto che avesse tirato in ballo mia madre. Non voglio fare il battibecco, adesso farò il confronto così a distanza, l’ho deciso adesso.” Barbarella le ha ricordato che i loro accordi erano altri e che un’altra conduttrice si sarebbe arrabbiata, la Marini ha così risposto: “Guarda che fa molta più audience che io stia qui in studio con te a distanza”.

In merito alla sua rottura con Gianluigi Martino la Marini ha detto: “Io quest’uomo l’ho lasciato perché non ne potevo più. Mi sono saltati i nervi. Vai a discutere con la Tittocchia e non con me. Ho fatto una diffida perché tu andavi in giro con lei a prenderti le cose a nome mio. Non ti permettere di mettere in mezzo mia madre, non ti provare mai più! Me ne vado se continui a parlare di lei. Stai zitto che sto parlando io, le tue sono assurdità. Sei un bugiardo!”

Valeria Marini ha poi sganciato una bomba, a detta sua l’ex fidanzato l’avrebbe aggredita. Rivolgendosi a Gianluigi ha detto: “Se ti scusi con mia madre ti perdono tutto quello che hai fatto. Ho solo chiuso un rapporto perché ho ricevuto un’aggressione. Ma se vuoi Barbara io vado nell’ascensore. Però ci vado con la corazza, perché magari mi prendo le mani addosso come è già stato. Peggio delle mani addosso ci sono le cose non vere che ha detto su mia madre poco fa”.

Sentendo le accuse dell’ex fidanzata Gianluigi Martino ha subito negato: “Mani addosso? Ma quali mani? Ma cosa dici? Stiamo scherzando ragazzi?!Ah, vabbè tu sei abituata con Antonella Elia”. La d’Urso ha cercato di vederci più chiaro, al ragazzo ha chiesto se ha davvero aggredito l’ex, lui ha ribadito: “No, assolutamente no, mai successo. Queste cose mai fatte in vita mia. Forse le ho messe come le ha messe Antonella Elia“.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP