VALERIA GOLINO HA LASCIATO RICCARDO SCAMARCIO PER UN FRANCESE?

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Dopo 10 anni d’amore Riccardo Scamarcio e Valeria Golino, secondo la rivista “Novella 2000”, si sono detti addio. Pare che a far precipitare il rapporto passe sia stato un nuovo amore dell’attrice e regista, un uomo francese di cui per ora nessuno dice ancora il nome. “La notizia ci arriva da Roma, da fonti molto autorevoli. Si sono lasciati… o meglio, lei ha lasciato lui perché si è innamorata di un francese” così riporta il settimanale “Novella 2000”. “Io e Riccardo non siamo intimi” aveva dichiarato la diva a Vanity Fair, “Tratteniamo il mistero. Ho i miei segreti, lui anche, credo”. Lei di sicuro, quindi, a sentire le voci che circolano insistenti. E dire che solo nel dicembre scorso Valeria ribadiva di voler sposare il suo compagno malgrado la polemica scatenata dalla divulgazione delle loro pubblicazioni “Non avevamo una data e non avevamo neppure ben realizzato che quel passo avrebbe portato alle pubblicazioni. Era, appunto, un passo, il primo. E poi, per quanto possa sembrare assurdo, non abbiamo avuto il tempo. Ma l’intenzione c’è” assicurava.

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E continuava: “Adesso mi sembra impossibile innamorarmi di un altro. Se mi dovessi lasciare con Riccardo, non riesco a vedermi in un futuro prossimo in un’altra relazione. Non mi piace nessuno che non sia lui”. E invece sembra proprio che abbia perso la testa per un altro. Golino e Scamarcio erano legati dal 2006 quando si erano innamorati sul set del film Texas. Prima di lui Valeria è stata legata al regista Peter Del Monte, all’attore Benicio del Toro, a Fabrizio Bentivoglio, e  all’attore Andrea Di Stefano. Poi appunto il lungo legame con Riccardo Scamarcio. La differenza d’età non è mai stata un problema: “Mi piace perché è una ragazzina” ha sempre detto di lei il divo, e a quanti gli chiedevano il segreto del loro legame: “Puoi sbatterti finché vuoi, ma se le cose devono finire, finiscono. L’amore è un sentimento che sfugge completamente al nostro controllo. Possiamo proteggerlo, stimolarlo, lavorare per tenerlo acceso, ma ha anche qualcosa di inspiegabile, di mistico, di alchemico, per cui non si può né indurre né controllare. Qualcosa di atavico, di viscerale, la parte più profonda di noi stessi”.

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