
VALERIA BIGELLA E DAVIDE PETRUCCI ESCONO ALLO SCOPERTO: FUGA D’AMORE IN GRECIA
VALERIA BIGELLA E DAVIDE PETRUCCI STANNO INSIEME
Si torna a parlare di Valeria Bigella, la web influencer è diventata nota per aver partecipato a una delle passate edizioni del Trono Classico di Uomini e Donne.
Lo scorso anno la Bigella ha anche partecipato a Temptation Island insieme all’ex fidanzato Alessio Bruno, i due erano usciti insieme dal reality ma la loro relazione è finita poco dopo.
Da settimane non si fa che parlare di un nuovo amore nella vita della Bigella. A confermare la novità è stata proprio lei poche ore fa sul suo profilo Instagram.
L’ex protagonista di Temptation Island si è fidanzata con Davide Petrucci, centrocampista del Çaykur Rizespor in Turchia.
Ieri pomeriggio Valeria Bigella ha postato alcune foto su Instagram insieme al nuovo fidanzato, alle quali ha aggiunto come didascalia: “Arrivi tu”.
Negli scatti postati dalla Bigella i due sembrano molto complici e innamorati. Valeria Bigella e Davide Petrucci in questi giorni si trovano in Grecia per una piccola fuga d’amore.
Sono in molti a chiedersi come e quando sia scattata la scintilla tra loro. La nota influencer aggiornerà presto i suoi fan? Non ci resta che attendere per scoprilo.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!