
Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello presto genitori: l’annuncio
Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello annunciano di essere in attesa della loro prima figlia
Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi al settimo cielo, i due aspettano una bambina.
Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello tra pochi mesi diventeranno genitori per la prima volta. Ad annunciare la bellissima novità sono stati loro tramite un post pubblicato sui loro profili Instagram.
Negli scatti condivisi dalla coppia si vele il famoso e stimato pilota vestito da dottore che controlla il pancino pronunciato della compagna con uno stetoscopio. Entrambi sono al settimo cielo, ai loro fan hanno rivelato di essere in attesa di una femminuccia, ma non si sono fatti sfuggire altri dettagli.
Al momento non è noto né il nome della piccolina in arrivo né quando dovrebbe nascere, l’unica cosa certa è che i suoi genitori non vedono l’ora di accoglierla nella loro vita. Nel post che ha pubblicato su Instagram Valentino Rossi nella didascalia ha scritto: “Dopo un attenta visita possiamo comunicarvi che la Franci è incinta! Aspettiamo una bambina.”
Visualizza questo post su Instagram
Anche la modella ha fatto sapere ai suoi seguaci di essere in attesa di una femminuccia, ha poi detto che il suo cuore è pieno di gioia. Francesca Sofia Novello e il noto motociclista non avevano mai nascosto il desiderio di metter su famiglia, un sogno che finalmente si realizzerà nei prossimi mesi.
Intanto, da poco Valentino Rossi ha annunciato il suo ritiro dalla MotoGP, probabilmente il fatto che sta per diventare padre ha influito nella decisione presa. Il pilota e la compagna stanno insieme da circa tre anni, ad oggi non si sono ancora sposati. Dopo la nascita della figlia convoleranno anche a nozze? Questo non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per scoprire se i due pronunceranno presto il fatidico ‘Si’.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!