VALENTINO ROSSI: CON FRANCESCA SOFIA NOVELLO VINCE ANCHE IN AMORE

By  |  0 Comments

VALENTINO ROSSI, IL CAMPIONE DI MOTOCICLISMO PIÙ AMATO DI TUTTI I TEMPI, PARE ABBIA UNA LIAISON CON LA TOP MODEL FRANCESCA SOFIA NOVELLO. I RUMORS SAREBBERO CONFERMATI DA UN INCONTRO FRA I DUE AVVENUTO NELLO SCORSO WEEKEND

Valentino Rossi, il pluricampione del mondo di motociclismo, questa volta non ha vinto solo in pista, ma anche nella sua vita privata.

Sembra infatti confermata un’indiscrezione comparsa in queste ore sul web, che parla di una fiamma nata tra lo sportivo e Francesca Sofia Novello.

La Novello è una nota top model italiana, divenuta famosa per una straordinaria somiglianza all’attrice mito Brooke Shields, e per aver preso parte a importanti campagne pubblicitarie e per essere stata testimonial di noti brand. Francesca, che è gestita dalla Alex Pacifico Management, è di Arese e ha avuto qualche esperienza tv da Chiambretti.

Stando alle indiscrezioni durante lo scorso weekend Rossi e la Novello sono stati visti assieme e in atteggiamenti più che amichevoli al Ranch di Tavullia, per la 100km dei campioni. Insomma dopo parecchio tempo sembra proprio che la modella abbia fatto breccia nel cuore del dottore.

Dando un’occhiata ai suoi social, come è normale che sia, esistono solo delle tracce sulle Instagram story, dove la ragazza infatti ha postato diversi video e qualche boomerang in compagnia di Marta Aranda, fidanzata di Fuligni, Yana Kochneva, fidanzata di Baldassarri e Marta Vincenzi, fidanzata di Luca Marini, fratello del Re delle due ruote.

Non proprio una conferma diretta, ma più di una probabilità che le indiscrezioni su quello che si preannuncia il gossip di fine anno più cool sì. E Valentino Rossi non potrebbe fare scelta migliore: una professionista seria, intelligente e di grande talento.
Oltre che bella, ovviamente.

Una nuova coppia inedita destinata a riempire le pagine dei rotocalchi rosa di tutta Italia, che vede protagonisti due personaggi amabili e amati nei loro mondi. Cosa non da poco ai giorni nostri.

GIANNI LUPO

Spread the love
BOLLICINE VIP