
VALENTINA VIGNALI BACIA ENZUCCIO: ERA SOLO UNA SCOMMESSA?
ENZUCCIO E VALENTINA VIGNALI SI SONO BACIATI, COSA C’È TRA LORO?
Il noto comico Enzuccio, fondatore del partito del piccione, è finalmente riuscito a realizzare il suo sogno più grande,baciare Valentina Vignali.
La promessa della Vignali è nata come una scommessa, probabilmente non pensava che il comico sarebbe riuscito a vincerla.
Enzuccio due giorni fa sul suo profilo Instagram ha fatto sapere che se Il Partito Del Piccione riusciva ad arrivare a 200 mila followers, Valentina Vignali l’avrebbe baciato in in piazza Duomo a Milano.
Nel giro di poche ore l’account Instagram ha raggiunto i like stabiliti e la fashion influencer non ha potuto tirarsi indietro.
I due si sono recati insieme in Piazza Duomo vestiti da sposi, subito dopo si sono scambiati un dolcissimo bacio davanti a moltissime persone.
La nota cestista ha postato lo scatto del bacio sul suo profilo Instagram.
A quanto pare, tra il pubblico era presente anche il fidanzato della Vignali, Stefano Laudoni, il ragazzo si vede nelle Instagram Stories di Enzuccio.
La scommessa è stata fatta con ironia, probabilmente per questo Stefano Laudoni ha accettato che Valentina baciasse un altro ragazzo.
In molti si chiedono però se i due si sono baciati solo per una scommessa.
È possibile che Enzuccio e Valentina Vignali iniziano a piacersi davvero? Voi cosa ne pensate?
Una vita piena di bollicine a tutti!
A cura di Sara Fonte