
VALENTINA RAPISARDA, ANDREA CERIOLI DI NUOVO A UeD? “NON MI INTERESSA”
VALENTINA RAPISARDI COMMENTA IL RITORNO DI ANDREA CERIOLI A UOMINI E DONNE
Valentina Rapisarda è tornata a parlare di Andrea Cerioli, i due si erano conosciuti ed innamorati a Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
I due sono stati insieme per circa un anno e mezzo, quando la loro storia d’amore è finita non sono rimasti in buoni rapporti.
L’ex tronista dopo l’esperienza vissuta a Temptation Island Vip è tornato a Uomini e Donne per cercare la sua anima gemella. Valentina Rapisarda preferisce non esprimersi in merito alla scelta fatta dal suo ex fidanzato.
Intervistata da Uomini e Donne Magazine ha detto: “Non mi interessa parlare della sua scelta di tornare al programma perchè mi sembra scontata e prevedibile. In ogni caso, per me è un capitolo chiuso, anzi strachiuso.”
In passato l’ex corteggiatrice aveva spiegato che la relazione tra i due è finita anche a causa della sua malattia. Quando i due si sono conosciuti la Rapisarda soffriva di anoressia, sperava di potersi riprendere grazie all’amore ma non è stato così.
Valentina Rapisarda ha ribadito: “Sbagliando, pensavo che la storia d’amore mi potesse far rinascere. Invece io non ero in grado di chiedere aiuto e lui non era in grado di darmi certezze. Ma non gliene faccio una colpa. Ci siamo lasciati perchè non eravamo adatti l’uno all’altra“.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!