VALENTINA FERRAGNI RACCONTA LA SUA STORIA: “ERO PICCOLA E FRAGILE, SONO STATI MESI DURI”

By  |  0 Comments

VALENTINA FERRAGNI AI FAN RACCONTA LA STORIA DELLA SUA NASCITA

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Valentina Ferragni, sorella minore dell’amatissima e sempre più seguita Chiara.Valentina Ferragni

Tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram la piccola Ferragni ha voluto condividere la sua storia con i tantissimi fan che ogni giorno la seguono e la sostengono. La sorella di Chiara Ferragni è nata prematura ma ha lottato per rimanere in vita.

Valentina Ferragni ha postato alcune sue foto di quanto era solo una neonata. Allo scatto ha aggiunto una lunga ed emozionante didascalia: “Ieri ho postato delle storie in cui vi parlavo della mia nascita. Sono nata a Bolzano il 29/12/1992 ma sarei dovuta nascere a fine Marzo 1993 a Cremona. Sono nata prematura di tre mesi e alla mia nascita pesavo 890 grammi”.

La sorella della famosa influencer ha continuato dicendo: “Sono stata in incubatrice per tre mesi nel reparto di terapia intensiva neonatale a Bolzano. Ero troppo piccola, troppo fragile e con i miei organi ancora non completamente formati. Sono stati mesi durissimi per la mia famiglia”.

E ancora: “Dopo mesi di incertezze e paure sono tornata a casa a Cremona, sana e salva e oggi sono qui per raccontare questa storia, la mia storia.

Ferragni

Come mai Valentina Ferragni ha deciso di raccontare la sua storia? A svelare il motivo ci ha pensato lei stessa: “Lo racconto perché vorrei che queste mie parole arrivassero a tanti piccoli e piccole guerriere, alle loro coraggiose mamme ed ai loro meravigliosi papà che ora stanno vivendo un momento così delicato.

La piccola Ferragni ha concluso dicendo: “A noi è stato richiesto di iniziare a lottare dal primo giorno per poter dimostrare a noi stessi e a tutti che siamo invincibili! E non smetteremo di combattere perché questa vita ce la teniamo stretta”.

La sorella minore di Chiara Ferragni ha quindi raccontato la sua emozionante e delicata storia per cercare di trasmettere forza e coraggio a tutti coloro che stanno attraversando un periodo difficile come è successo a lei e alla sua famiglia quando è nata.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP