VALENTINA DALLARI SPIEGA LO SFOGO CONTRO GIULIA DE LELLIS, PARLA POI DEL NUOVO FIDANZATO JUNIOR CALLY

By  |  0 Comments

VALENTINA DALLARI PARLA DELL’ATTACCO A GIULIA E DEL SUO NUOVO AMORE

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Valentina Dallari, divenuta nota in passato per aver partecipato nei panni di tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, storica trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5. L’ex tronista ha attraversato un lungo e difficile periodo a causa dell’anoressia, ad oggi però sta bene ed è felice.Valentina Dallari

Di recente Le Iene ha mandato in onda un vecchio servizio in cui Giulia De Lellis parla della bellezza fisica delle donne, etichettandole in magre e grasse. I termini utilizzati dalla famosa influencer non sono affatto piaciuti a Valentina Dallari, su Instagram si è infatti scagliata pesantemente contro Giulia.

In merito allo sfogo contro la De Lellis, in un’intervista concessa a Uomini e Donne Magazine, l’ex tronista ha spiegato: “Mi è dispiaciuto sentire alcune parole, soprattutto nel 2019, un’epoca in cui si parla tantissimo del problema del body shaming. Un mondo dove ognuno cerca di non parlare apertamente dei propri gusti riguardanti il corpo per non urtare o influenzare negativamente chiunque stia ascoltando”.

Valentina Dallari ha continuato dicendo: “Mi è dispiaciuto molto sentir definire alcune di loro come ‘grasse’. Io mi sono sentita offesa. Non sono molto d’accordo con l’uso del termine”.

VALENTINA HA RITROVATO L’AMORE, ECCO COSA HA DETTO SUL NUOVO FIDANZATO

La bellissima deejay ha da poco ritrovato l’amore, da qualche mese si è fidanzata con il rapper Junior Cally: “Diversi mesi fa ho conosciuto una persona speciale. Ci siamo incontrati in un momento particolare per entrambi ed è stata l’unica persona per la quale ho deciso di buttarmi di nuovo”.

Nel corso dell’intervista la Dallari ha fatto sapere che il rapper non è riuscito a conquistarla subito. Lui l’ha contattata più volte su Instagram ma all’inizio lei non rispondeva ai suoi messaggi perché nella foto aveva una maschera antigas e le faceva venire l’ansia non sapere chi c’era sotto la maschera.Dallari

Junior Cally col tempo è riuscito ad attirare la sua curiosità. In merito a ciò Valentina Dallari ha detto: “Un giorno ha commentato una pagina di un libro che stavo leggendo, parlava di famiglia ed era molto intimo. Ha scritto un commento a riguardo e ha subito attirato la mia attenzione.”

L’ex tronista di Uomini e Donne ha concluso dicendo: “Di solito mi scrivono tutti che sono bella. Lui ha trovato il modo di farsi notare passando attraverso i miei interessi e non il mio aspetto fisico. Da lì è iniziato tutto. Sono molto fortunata, siamo molto simili.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP