VALENTINA DALLARI IN CLINICA: ULTIME NEWS

By  |  0 Comments

VALENTINA DALLARI COME STA?

Si torna a parlare ancora una volta di Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne. Dopo moltissimi messaggi da parte dei fan preoccupati dalla sua eccessiva magrezza, Valentina poche settimane fa ha rotto il silenzio sulle sue condizioni di salute.

Nonostante non ami il termine anoressia, la Dallari ha ammesso di avere gravi disturbi alimentari. Grazie all’aiuto e al sostegno della sua famiglia e del suo fidanzato ha deciso di ricoverarsi in una clinica specializzata.

Ad oggi l’ex tronista sta finalmente meglio, alcuni medici professionisti la stanno aiutando e molto presto tornerà alla sua vita di sempre.

valentina-dallari

Valentina Dallari ha apprezzato moltissimo il sostegno di tutti i suoi fan, proprio per questo ci ha tenuto ad aggiornarli sulle sue condizioni di salute tramite alcuni scatti postati su Instagram.

Pochi giorni fa l’ex tronista è apparsa molto felice in un piccolo video postato dal suo fidanzato, Alessandro De Luca.

Più volte la Dallari ha puntualizzato che senza l’aiuto del fidanzato e della sua famiglia non ce l’avrebbe mai fatta a riprendere in mano la sua vita. Il suo corpo sta reagendo benissimo, non ci resta che attendere nuovi dettagli in merito alle sua veloce guarigione.

Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP