VALENTINA DALLARI HA APERTO IL SUO BLOG: “È UNA GIORNATA SPECIALE”

By  |  0 Comments

VALENTINA DALLARI FELICE, IL SUO BLOG È ONLINE

Si torna a parlare ancora una volta di Valentina Dallari, divenuta nota per aver partecipato a Uomini e Donne nei panni di tronista.Valentina Dallari

Valentina Dallari per mesi è stata in una clinica specializzata a causa dei suoi problemi alimentari. I fan dell’ex tronista l’hanno sostenuta giorno dopo giorno quando ha svelato di essere malata.

Ad oggi l’ex tronista sta molto meglio, ha deciso di aprire un suo blog nel tentativo di aiutare coloro che soffrono e hanno sofferto come è successo a lei.

E’ stato proprio ieri, nel giorno del suo compleanno, che la Dallari ha comunicato ai suoi tantissimi fan che il sui blog è finalmente online. Queste le sue parole: “Oggi è una giornata speciale, come ben saprete ho deciso di aprire il mio blog a cui ho lavorato negli ultimi mesi. Spero che possa essere un appiglio per tutte quelle persone che stanno attraversando un momento delicato della loro vita, come è successo anche a me”.Valentina Dallari

Valentina Dallari ha aggiunto: “Sono davvero molto emozionata di poter finalmente dirvi di andare sul sito www.valentinadallari.com per leggere il mio primo post, la mia premessa per voi”.

L’ex tronista ha concluso dicendo: “Ho sempre sognato di potermi raccontare davvero, e ora, aprendo questo blog, ho anch’ io la mia occasione di raccontarvi una lunga storia”.

Valentina Dallari ha lottato a lungo per riprendere in mano la sua vita, spera che le sue parole e i suoi racconti possano aiutare altra gente a riprendere in mano la loro. In poche ore tantissimi sono stati i commenti sul suo blog, in molti pensano che sia davvero una persona forte, da prendere come esempio.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP