VALENTINA COLE: VI FARÒ DIMENTICARE BELEN RODRIGUEZ

By  |  0 Comments

VALENTINA COLE, BELLISSIMA E SENSUALISSIMA SHOW-GIRL E MODELLA, È IN PROCINTO DI POSARE PER UNA NOTA MARCA DI ABBIGLIAMENTO. LA GIOVANE, ORIGINARIA DI……, È STATA GIÀ DEFINITA COME LA NUOVA BELEN

A vedere le sue curve deliziose, c’è da rimanere senza fiato. Lei è Valentina Cole, nuova show-girl e modella, che sta facendo rumore in tutto il campo dello spettacolo e del beauty per essere paragona a Belen Rodriguez.

Ma non per una somiglianza fisica, ma perchè la Cole ha tutti i numeri per soppiantare la diva argentina che, come dimostrano le redenti cronache, è sulla via del tramonto.

D’altronde la legge della vita è inesorabile: il 2019 conclude un decennio, in cui la mamma di Santiago ha spopolato in tutti i campi. E il 2020 riapre un nuovo ciclo, dove Valentina Cole avrà modo di distinguersi rispetto ad altre sue colleghe.

Ha fatto Miss Italia quale anno fa, e ora sta studiando portamento e recitazione.

In questo straordinario servizio fotografico, la Cole (gestita dalla Alex Pacifico Management), è stata ufficialmente presentata dl management. Che, come è stato dimostrato in questi ultimi due anni, punta solo su cavalli di razza potenti.

E c’è chi giura che preso Valentina approderà sul piccolo schermo, forte non solo della sua bellezza ma anche di un grande talento sul palcoscenico che la porterà molto lontano.

GIANNI LUPO

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP