VACANZE IN BARCA PER MARIA DE FILIPPI E I SUOI “AMICI”

By  |  0 Comments

MARIA DE FILIPPI IN BARCA CON EMMA MARRONE E ALESSANDRA AMOROSO

Maria De Filippi, che possiamo definire tranquillamente, la regina di Mediaset, è tornata nella Capitale lo scorso 28 agosto in occasione del compleanno del marito Maurizio Costanzo.

maria de filippi

Dopotutto l’estate sta finendo ed è arrivata l’ora di tornare alla vita di sempre, tra lavoro e nuovi progetti. Fonti sicure informano che, prima del mese d’agosto, siano già state registrate alcune puntate della sua C’è posta per te, trasmissione che vedremo il prossimo autunno e già sono state realizzate alcune puntate di Tù sì que vales, nonché ha già ripreso i casting di Amici.

Durante le sue meritate vacanze, considerando la mole di impegni che sostiene in ogni stagione televisivi, la De Filippi ha deciso di passare gli ultimi giorni di relax in Toscana in compagnia dei suoi più stretti collaboratori, con lei la fidatissima autrice Raffaella Mennoia ed anche le pupille Emma Marrone ed Alessandra Amoroso. Entrambe devono molto a lei per il successo ottenuto nel corso degli anni.

MARIA DE FILIPPI IN BARCA

Ovviamente, il gruppo di “Amici” è stato prontamente paparazzato dal settimanale Chi, che ha immortalato la breve vacanza delle star per la gioia dei pettegoli.

Le immagini mostrano Emma accompagnata dall’amica e manager Francesca Savini, mentre Alessandra dal compagno e produttore Stefano Settepani.

In merito alla loro relazione, l’artista salentina in un’intervista al magazine Diva e Donna, aveva dichiarato: “Vorrei un figlio, lo vorrei anche adesso, ma penso che per avere un bambino occorra del tempo. Bisogna fermarsi un attimo e dedicarsi solo a lui”. 

Per quanto riguarda Emma Marrone, invece, si sa poco e niente.

La cantante è sempre molto restia nel raccontare le sue vicende private. Anche quando è stata protagonista di un episodio spiacevole in quel di Ibiza. Emma è stata narcotizzata e derubata nella sua casa.

Restiamo comunque in attesa di nuovi risvolti, consapevoli del fatto che con la sua voce continuerà a far innamorare i propri fan.

ARMANDO SANCHEZ

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP