UOMINI E DONNE: TUTTI CONTRO ARMANDO

By  |  1 Comment

UOMINI E DONNE: TUTTI CONTRO ARMANDO, ECCO IL MOTIVO 

Oltre all’infinita storia che vede protagonisti Sirius e Gemma Galgani; un altro protagonista del trono over ad essere duramente attaccato è Armando

La nuove puntate di Uomini e Donne sono caratterizzate dal rapporto tra Sirius e Gemma Galgani che non vuole arrivare ad una conclusione, ma anche le dure accuse nei confronti di Armando. Il cavaliere napoletano è stato duramente attaccato quando ha annunciato di aver chiuso la frequentazione con la dama che stava conoscendo. A scagliarsi contro Incarnato è in particolare Tina Cipollari, che non mai creduto alla sua veridicità. 

L’opinionista ha sottolineato la vera intenzione di parte di Armando di trovare una compagna. Le sue storie infatti non durano molto tempo, anzi qualche mese e poi pare esserci sempre un motivo per porre fine alla frequentazione. Il pubblico presente in studio approva il commento di Tina, applaudendo convinto. Momenti complicati per il cavaliere napoletano, che tenta di spiegare i motivi per cui ha deciso di interrompere questa nuova frequentazione. Sarà davvero così? o realmente Armando non riesce a trovare l’anima gemella? Non ci resta che aspettare le prossime puntate. 

 

A cura di Ester Adami 

 

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

1 Comment

  1. Pingback: TENSIONI A UOMINI E DONNE! - BOLLICINE VIP

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP