UOMINI E DONNE: TRA SIRIUS E GEMMA GALGANI E’ GIÀ FINITA?

By  |  0 Comments

UOMINI E DONNE: TRA SIRIUS E GEMMA GALGANI E’ GIÀ FINITA? LUI ABBANDONA LO STUDIO

Nelle anticipazioni di Uomini e Donne su WittyTv si vede Nicola Vivarelli abbandonare lo studio e Gemma Galgani piangere cosa sarà successo? 

Sembra che la relazione tra Nicola Vivarelli e Gemma Galgani sia già giunta al capolinea. Nelle anticipazioni, andate in onda su WittyTv, si vede Sirius abbandonare lo studio e l’acerrima nemica di Tina Cipollari piangere. Nel video si vede inoltre uno scontro tra Gemma e Valentina. Gemma accusa Valentina di essere “offensiva” e la Autiero urla: “Gemma, ma se entra uno che mi interessa che devo fare“.

Il motivo del’astio tra le due è proprio Nicola Vivarelli, Valentina infatti aveva dimostrato dell’interesse per il giovane corteggiare di Gemma. Valentina, poi, in lacrime intima a Gemma: “Non mi fare incaz**re” e le rimprovera una frase che sembra averla ferita particolarmente. Infine, si vede la Galgani piangere sulla sua sedia e Nicola Vivarelli abbandonare lo studio e percorrere la scalinata che porta fuori dallo studio di Uomini e Donne. Valentina affronterà un altro momento complesso. Angelo, sedutosi davanti a lei, le chiederà: “Voglio sapere se posso leggere dei messaggi“. Insomma per sapere davvero cosa succederà bisogna attendere la nuova puntata di Uomini e Donne. 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita di bollicine a tutti! 

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP