
UOMINI E DONNE: TINA ASSENTE DA DUE REGISTRAZIONI!
UOMINI E DONNE: TINA ASSENTE DA DUE REGISTRAZIONI!
Tina Cipollari non è presente nello studio di Uomini e Donne da ormai due puntate, il pubblico è curioso di sapere il vero motivo.
Quando Tina Cipollari non è in studio la assenza si fa sentire. Per questo motivo fan e non vogliono sapere il motivo per il quale l’opinionista non era presente nello studio di Uomini e Donne durante le ultime due puntate. Scendendo nel dettaglio non era presente in studio il 27 e il 28 marzo 2021, le due giornate utilizzate per registrare. Nella prima ha comunque fatto sentire la sua presenza, intervenendo attraverso il video collegamento.
Proprio in quel collegamento da casa Tina aveva risposto ironicamente alla domanda di Maria: “Ti hanno messo agli arresti domiciliari?”, senza però svelare il motivo della sua assenza. Nell’ultima puntata, registrata il 28 marzo, Tina non si è neanche collegata da casa e i suoi fan si sono subito preoccupati. Molte volte in passato l’opinionista era mancata in studio, prima per aver avuto contatti con una persona positivi al Covid e poi per problemi di salute, ma tanti pensano invece che Tina sia in procinto di abbandonare il suo posto di opinionista e di dire addio a Uomini e Donne.
A cura di Ester Adami
Una Vita piena di Bollicine a tutti!