UOMINI E DONNE: TINA ASSENTE DA DUE REGISTRAZIONI!

By  |  0 Comments

UOMINI E DONNE: TINA ASSENTE DA DUE REGISTRAZIONI!

tina-cipollari-assente-a-uomini-e-donneTina Cipollari non è presente nello studio di Uomini e Donne da ormai due puntate, il pubblico è curioso di sapere il vero motivo. 

Quando Tina Cipollari non è in studio la assenza si fa sentire. Per questo motivo fan e non vogliono sapere il motivo per il quale l’opinionista non era presente nello studio di Uomini e Donne durante le ultime due puntate. Scendendo nel dettaglio non era presente in studio il 27 e il 28 marzo 2021, le due giornate utilizzate per registrare. Nella prima ha comunque fatto sentire la sua presenza, intervenendo attraverso il video collegamento. 

maria-de-filippi-tina-cipollariProprio in quel collegamento da casa Tina aveva risposto ironicamente alla domanda di Maria: “Ti hanno messo agli arresti domiciliari?”, senza però svelare il motivo della sua assenza. Nell’ultima puntata, registrata il 28 marzo, Tina non si è neanche collegata da casa e i suoi fan si sono subito preoccupati. Molte volte in passato l’opinionista era mancata in studio, prima per aver avuto contatti con una persona positivi al Covid e poi per problemi di salute, ma tanti pensano invece che Tina sia in procinto di abbandonare il suo posto di opinionista e di dire addio a Uomini e Donne

 

A cura di Ester Adami

 

Una Vita piena di Bollicine a tutti!  

Spread the love
BOLLICINE VIP