UOMINI E DONNE, SONIA LORENZINI SVELA: “ECCO PERCHÈ HO RIFATTO IL SENO”

By  |  0 Comments

SONIA LORENZINI CONFESSA AI FAN DI AVER FATTO RICORSO ALLA CHIRURGIA

Si torna a parlare ancora una volta della bellissima Sonia Lorenzini, divenuta nota per aver partecipato al TronoLorenzini Classico di Uomini e Donne, prima come corteggiatrice poi come tronista.

Sonia Lorenzini ha ammesso ai suoi fan di aver fatto ricorso alla chirurgia. L’ex tronista si è rifatta il seno dopo il tumore alla tiroide. Fino ad ora non ne aveva mai parlato, anche se in molti lo avevano capito da tempo.

L’ex tronista ha spiegato ai follower il motivo che l’ha spinta a rifarsi il décolleté. Su Instagram ha scritto: “Ho rifatto il seno nel 2013, a seguito di un intervento alla tiroide che mi aveva portato a perdere peso. E si sa che la prima cosa a svuotarsi è anche il décolleté! Non mi sentivo a mio agio con il mio corpo e quindi ho pensato: “Perchè no?”

La Lorenzini ha continuato dicendo: “Sono favorevole a piccoli interventi. A prescindere dal naturale o meno, ognunoSonia Lorenzini deve sentirsi bene con se stesso e siamo tutti liberi di scegliere cosa è meglio per noi”.

Per quanto riguarda il tumore, Sonia Lorenzini ha raccontato: “Ho iniziato a prendere farmaci che servivano a tenere sotto controllo il funzionamento della tiroide. Ma la situazione è peggiorata, il nodulo è diventato sempre più grosso”.

L’ex tronista ha concluso dicendo: “Ho iniziato subito a dimagrire, poi sono ingrassata, poi ho di nuovo perso peso. Ci è voluto parecchio tempo prima che trovassi un equilibrio. E ne ho sofferto” .

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP