UOMINI E DONNE: PARLA GIOVANNA ABATE

By  |  0 Comments

UOMINI E DONNE: PARLA GIOVANNA ABATE SU SAMMY HASSAN

Questa volta è Giovanna Abate a parlare della relazione con Sammy Hassan. Una volta usciti dal programma i due sono sempre stati al centro del gossip per i loro continui tira e molla. 

Giovanna Abate racconta così, alle pagine del settimanale Uomini e Donne Magazine, la sua relazione con Sammy Hassan: “Sto cercando di metabolizzare il dispiacere per questo momento, senza nascondermi. Provo a riempire le mie giornate tra il lavoro e le amiche, per evitare di avere troppo tempo da passare da sola con i miei pensieri, perché fanno troppo rumore. E’ un boccone amaro, di quelli difficili da mandare giù soprattutto quando sai di aver provato a renderlo più dolce in tutti i modi.

Io ho voluto questa storia con Sammy con tutta me stessa e ho creduto davvero che, con le ultime emozioni provate nel programma, fuori le cose sarebbero potute crescere. Non ho mai pensato che una volta usciti non saremmo stati ancora nulla di concreto. Ero convinta che fossimo già qualcosa e che tutto questo si potesse trasformare in amore o in un irrimediabile pasticcio, ma solo dopo una reale conoscenza. Un qualcosa che non c’è stato perché da quando siamo usciti a quando abbiamo rotto ci siamo vissuti per 8 giorni totali e sentiti per poco più di 3 settimane. Non si può pensare di farsi un’idea di una relazione in questo modo“. 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP