UOMINI E DONNE, PAOLO CRIVELLIN PARLA DELLA SUA PRIMA VOLTA CON ANGELA CALOISI

By  |  0 Comments

PAOLO CRIVELLIN E ANGELA CALOISI COMPLICI ANCHE A LETTO, ECCO COSA HA DETTO L’EX TRONISTA

Si torna a parlare di Paolo Crivellin, ex tronista di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Angela e Paolo CrivellinCanale 5. L’ex tronista dopo cinque mesi dall’inizio del suo percorso ha fatto la sua scelta poco più di un mese fa, uscendo dalla trasmissione insieme ad Angela Caloisi.

Ad oggi i due sembrano essere più innamorati che mai, si stanno godendo la loro storia d’amore lontano dalle telecamere. Sui social non mancano foto e dediche d’amore, i due appaiono felici e complici. Paolo Crivellin ha parlato della prima volta che ha fatto l’amore con Angela in un’intervista rilasciata al Settimanale DiPiù Tv.

I due oltre ad essere complici al livello mentale, sono molto affiatati anche dal punto di vista sessuale. L’ex tronista ha dichiarato: “È bellissimo il ricordo che ho della prima volta con Angela. L’abbiamo aspettata tanto, la desideravamo tanto. Durante Uomini e Donne non si ha nessuna occasione di avere una vita intima, anche se non bruciare le tappe ci ha permesso di conoscerci a fondo.”

Paolo e Angela

Paolo Crivellin ha poi aggiunto: “Abbiamo dovuto aspettare quattro mesi per stare davvero soli. Eravamo in un albergo di Roma, era un misto di eccitazione, desiderio e paura di deluderci a vicenda. Con la prima volta si è sempre un po’ in ansia, non è così scontato che ci sia affinità fisica. Invece è andato tutto per il meglio. Sono felice di stare insieme con Angela“.

L’ex tronista ha ribadito che al momento la convivenza non è tra i loro piani. I due vogliono godersi la loro relazione senza troppa fretta. Paolo ha concluso dicendo: “Siamo convinti che non correre sia l’unico modo per far crescere il nostro amore. Non si può passare dal niente al tutto nel giro di pochi giorni: sarebbe un autogol”.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP