UOMINI E DONNE, PAOLO CRIVELLIN E ANGELA CALOISI RIMANDANO LA CONVIVENZA

By  |  0 Comments

PERCHÉ PAOLO CRIVELLIN E ANGELA CALOISI NON VANNO A CONVIVERE?

Angela e Paolo Crivellin

Al centro del gossip ancora una volta Paolo Crivellin e Angela Caloisicoppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Il percorso dell’ex tronista è stato lungo a causa della sua indecisione, i fan però avevano capito sin dall’inizio che avrebbe scelto Angela.

Ad oggi i due sembrano essere più innamorati che mai, si stanno godendo la loro storia d’amore lontano dalle telecamere. Sui social non mancano foto e dediche d’amore, i due appaiono felici e complici. In molti si chiedono se andranno presto a convivere dal momento che vivono in città diverse e questo spesso li tiene lontani. A quanto pare, però, al momento i due preferiscono vivere la loro storia a distanza.

A confermarlo ci ha pensato Paolo Crivellin in un’intervista rilasciata al Paolo Crivellinsettimanale Nuovo Tv. Queste le sue parole: “Per il momento io continuo a vivere a Torino, dove lavoro come consulente amministrativo, mentre Angela sta a Caserta, lei frequenta la facoltà di Economia e commercio e lavora in uno studio legale. Ma per noi ogni scusa è buona per partire, ritrovarci e stare insieme! Siamo sempre in viaggio: siamo due pendolari per amore”. Per poi aggiungere: “Abbiamo una straordinaria complicità”.

 

Alcune coppie uscite da Angela e PaoloUomini e Donne hanno messo alla prova il loro amore partecipando a Temptation Island, stando alle dichiarazioni dell’ex tronista loro non stanno valutando questa possibilità. Sembra proprio che Angela al momento non sia pronta ad un’esperienza di questo tipo. Paolo ha concluso dicendo: “Per adesso ci godiamo questo momento magico, poi vedremo che cosa accadrà. Angela, invece, non vuol sentir parlare di Temptation Island: già solo l’idea la terrorizza”.

Angela ha forse paura che lei o Paolo potrebbero cedere alla tentazione? Voi cosa ne pensate?!

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP