UOMINI E DONNE OVER: FA DISCUTERE IL CASO DI ANGELA DI IORIO

By  |  0 Comments

UOMINI E DONNE AL CENTRO DI UN ACCESO DIBATTITO. ANGELA DI IORIO, UNA DELLA DAME DEL TRONO OVER, È AL CENTRO DELLE POLEMICHE PER IL SUO MODO DI TROVARE L’AMORE: LEI CERCA UN COMPAGNO BENESTANTE CHE LA POSSA MANTENERE. IL WEB SI SPACCA. C’È CHI ATTACCA LA TRONISTA E CHI LA DIFENDE

A Uomini e Donne c’è da aspettarsi di tutto. Lo sa bene Maria De Filippi, che da quando ha inventato questo format ha assistito alle scene più circensi e rocambolesche della storia della tv italiana. Questa volta, però, a far discutere non sono le intemperie caratteriali di Gemma, gli attacchi di Tina o il modo poco cavalleresco di corteggiare una donna di Sossio.

Nel mirino è finita Angela Di Iorio, dama del trono over che da diverse settimane è fra le signore che cercano l’anima gemella. Quello che ha scatenato l’ira del pubblico, degli opinionisti e anche dei suoi corteggiatori, è il modo con cui la Di Iorio sta tentando gli approcci chiamiamoli sentimentali.

Per lei sono indispensabili la salute, l’età ma soprattutto il denaro. Non ha mai nascosto di cercare un uomo che oltre a corteggiarla, la mantenga. Per lei una pensione di 700 euro al mese è improponibile, a maggior ragione se chi tenta di conquistarla non abbia nemmeno la casa di proprietà.

Figuratevi Cipollari e Sperti, che da quando Angela ha palesato i suoi interessi reali, è diventata un bersaglio tanto quanto la Galgani, se non di più. Anche i signori con cui la Di Iorio è uscita, si sono sentiti oggetti, e alcuni di loro l’hanno  pesantemente redarguita.

Sul web il dibattito è acceso. C’è chi dice che la dama sia solo un’opportunista e un’arrampicatrice sociale, e chi invece plaude al suo coraggio per aver detto senza tanti giri di parole quello che alla fine tutte le donne vorrebbero, ma nessuna mai lo ammette.

GIANNI LUPO

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP