UOMINI E DONNE, NICOLÒ BRIGANTE PRONTO A SCEGLIERE: SVELATA LA DATA

By  |  0 Comments

QUANDO ANDRÀ IN ONDA LA SCELTA DI NICOLÒ BRIGANTE?

Dopo cinque mesi dall’inizio del suo percorso a Uomini e DonneNicolò Brigante è finalmente pronto a fare la suaNicolò Brigante scelta all’interno della trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5.

Da tempo si parla della scelta di Nicolò, adesso c’è una data, il tronista sceglierà una delle due corteggiatrici tra Marta Pasqualato e Virginia Stablum il prossimo mercoledì 2 maggio. La scelta avverrà senza il pubblico, ciò per evitare anticipazioni prima della messa in onda della puntata.

Pochi giorni prima della scelta, il tronista trascorrerà un po’ di tempo con entrambe le corteggiatrici all’interno di una villa.

Nicolò Brigante a Uomini e Donne Magazine ha parlato della sua Nicolò, Marta e Virginiascelta e di come sia stato difficile prendere una decisione. Queste le sue parole: “Sono stati cinque mesi intensi. Chi non vive in prima persona Uomini e Donne non può capire cosa si prova. Quando entri nel vivo di questa esperienza e inizi a fare i conti con i sentimenti diventa tutto molto complicato.”

Il tronista ha poi aggiunto: “Ora mi trovo davanti ad un bivio, perché, nel bene o nel male, ho incontrato due ragazze che mi hanno dato tanto. Non mi aspettavo di conoscere persone così diverse e che, nonostante ciò, potessero piacermi entrambe”.Virginia, Nicolò e Marta

Brigante ha concluso dicendo: “Da questa esperienza sto capendo quale tipo di donna oggi può stare al mio fianco. Di Virginia mi piace l’eleganza, il suo essere donna, la sua raffinatezza. Di Marta mi attrae la sua dinamicità e l’imprevedibilità del suo carattere”.

Sul web molti sono convinti che il tronista sceglierà Marta Pasqualato. Non ci resta che attendere per scoprire quale delle due ragazze uscirà da Uomini e Donne insieme a Nicolò Brigante.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP