UOMINI E DONNE, NICOLÒ BRIGANTE ATTACCA VIRGINIA STABLUM

By  |  0 Comments

NICOLÒ BRIGANTE CONTRO VIRGINIA, ECCO COSA HA DETTO

Nicolò Brigante continua a far parlare di sé, l’ex tronista di Uomini e Donne è tornato a parlare dell’esperienza Nicolò Brigantevissuta nel programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Come sta Nicolò Brigante dopo il percorso affrontato a Uomini e Donne e la fine della sua relazione con Virginia?

In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine ha dichiarato: “Sto bene. In questo particolare momento mi sto dedicando a me stesso e ai miei progetti personali.”

Brigante ha poi aggiunto: “Ho capito esattamente cosa voglio e cosa non voglio da una donna. E poi, la cosa più importante: in amore bisogna rischiare sempre. Io l’ho fatto e anche se non è andata come mi sarei augurato, non mi sono pentito. Il ricercare la serenità in un rapporto d’amore non ti porta nulla. In amore bisognerebbe vivere d’emozioni.”

La storia d’amore tra Virginia Stablum Nicolò Brigante è giunta presto al capolinea, dopo il percorso vissuto a Uomini e Donne tra i due non è scoppiato l’amore. I due in che rapporti sono? L’ex tronista ha svelato: “Virginia Stablum? Non l’ho più sentita. Non si è comportata in maniera adeguata nei miei confronti o come mi sarei aspettato.”

L’ex tronista ha speso invece parole positive per Marta Pasqualato, i due da poco si sono chiariti. Parlando dell’ex corteggiatrice Brigante ha detto: “Marta è Marta, lo scriva… con il sorriso”.

Ad ogni modo, l’ex tronista ci ha tenuto a precisare che non si è pentito delle sue scelte, lui stesso ha fatto sapere che se tornasse indietro rifarebbe tutto.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP