UOMINI E DONNE, MARIANNA ACIERNO DICE LA SUA SU PAOLO E ANGELA

By  |  0 Comments

MARIANNA ACIERNO COSA PENSA DELLA RELAZIONE TRA PAOLO E ANGELA?

A distanza di mesi si torna a parlare di Marianna Acierno, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, programmaAcierno condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La Acierno sembrava molto presa da Paolo Crivellin. In molti pensavano che sarebbe stata proprio lei la sua scelta, alla fine però l’ex tronista ha lasciato la trasmissione insieme ad Angela Caloisi.

Inizialmente Marianna Acierno ha mostrato tanta delusione, ad oggi però si è detta felice per loro. L’ex corteggiatrice si è sottoposta al gioco delle domande su Instagram. Su Paolo e Angela ha detto: “Posso dirvi con assoluta certezza che sono contenta che stiano così bene insieme. Al contrario di quello che ho pensato quel giorno, vuol dire che è stata una scelta sentita”.

Naturalmente l’ex corteggiatrice sperava in un finale diverso. Lei stessa ha detto: “Avrei preferito andasse diversamente, ma ad oggi sonoMarianna Acierno fiera di quel percorso, forse è stato uno dei pochi veri di quest’anno. Quindi nonostante tutto, che ci crediate o no, sono molto felice per loro”.

Parlando del suo percorso a Uomini e Donne, la Acierno ha sottolineato quanto sia vero il programma: “Non avete idee di quanto io abbia fatto impazzire la redazione perché volevo sempre trasgredire le regole”. Per poi concludere: “Se non fosse vero il programma non funzionerebbe così bene”.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP