UOMINI E DONNE: MARCO CARTASEGNA E’ ANCORA NEI GUAI

By  |  0 Comments

UOMINI E DONNE: MARCO CARTASEGNA E’ ANCORA NEI GUAI PER LE SUE DICHIARAZIONI

Marco Cartasegna, dopo le dichiarazioni sulle restrizioni legate al Coronavirus, torna a far infuriare il web commentando la liberazione di Silvia Romano

Marco Cartasegna non è nuovo per far infuriare il web con le dichiarazioni, questa volta, a far scatenare una vera polemica, è la sua affermazione in merito alla liberazione di Silvia Romano. L’ex tronista avrebbe così commentato l’accoglienza di Silvia a Ciampino:”Le regole valgono solo per i milanesi cattivi sul naviglio“, allegando anche una foto.

 

Tante le critiche ricevute sul suo profilo social e per difendersi Marco ha poi commentato così:”Io sono il primo ad essere contento per la liberazione di Silvia Romano e sono schifato per quelli che sostengono che non si doveva pagare il riscatto. Il mio messaggio era rivolto ai moralisti, perbenisti e agli sceriffi. Se ce l’avete tanto con quei ragazzi che erano a farsi una passeggiata sul naviglio dopo mesi chiusi in casa come topi, allo stesso modo ce la dovete avere con Conte e Di Maio; che per opportunismo politico si fanno una foto vicino alla famiglia di Silvia Romano. Il virus non è che è più emotivo al caso di Silvia Romano che è tornata a casa. Se avete paura e siete moralisti contro chi non segue le regole alla lettera, dovete esserlo in tutti i casi“. Insomma speriamo che questa sia una delle sue ultime provocazioni sul web. 

 

A cura di Ester Adami 

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love
BOLLICINE VIP