Uomini e Donne, Manuela Carriero svela perché ha abbandonato il trono

By  |  0 Comments

Dopo mesi spunta la verità, ecco perché Manuela Carriero è andata via da Uomini e Donne

Manuela Carriero rompe il silenzio su Uomini e Donne, perché l’ex tronista ha abbandonato il trono

Quando è approdata a Uomini e Donne era già nota al pubblico per aver partecipato ad una passata edizione di Temptation Island, nella trasmissione di Maria De Filippi però Manuela Carriero non è riuscita a trovare l’amore.

Manuela Carriero a Uomini e Donne

Manuela Carriero a Uomini e Donne

LEGGI ANCHE: Manuela Carriero è la nuova tronista di UeD, vi ricordate chi è?

L’ex tronista nei mesi scorsi ha infatti abbandonato il trono dopo poche settimane, lasciando lo studio senza quindi fare una scelta. In una recente intervista concessa a Fanpage ha svelato il motivo della sua decisione. Queste le sue parole: “Non sono stata io a iscrivermi. Sono stati loro a chiamarmi. L’ho vissuta male. Non potevo andare al lavoro.”

La Carriero ha poi spiegato: “Sono store manager in un negozio nel centro di Roma e lavoro sui social. Non potrei mai fare solo l’influencer perché se non esco di casa vado in depressione. Lavorando per un negozio molto frequentato ed essendo a stretto contatto con il pubblico, mi fu chiesto di interrompere per qualche mese. Così mi misi in aspettativa. Per questo volevo velocizzare il mio percorso.”

Dietro l’abbandono di Manuela Carriero c’è soprattutto l’aspetto economico, lei stessa ha ammesso: “Senza entrare nel dettaglio, diciamo che tra lavoro e sponsorizzazioni guadagno più che con il rimborso spese che c’è sul trono. Non mi sarebbe convenuto restare tanti mesi ma ero spinta dal desiderio di trovare l’amore”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP