UOMINI E DONNE: LORENZO E CLAUDIA ECCO PERCHÉ NON DORMONO INSIEME

By  |  0 Comments

UOMINI E DONNE: LORENZO E CLAUDIA ECCO PERCHÉ‘ NON DORMONO INSIEME

Una delle coppie più amate di Uomini e Donne, Lorenzo e Claudia, raccontano il loro amore a distanza di tempo dalla scelta, ma spiegano anche perché non dormono insieme. 

Una delle coppie più amate di Uomini e Donne, Lorenzo Ricciardi e Claudia Dionigi, raccontano come sta proseguendo il loro amore dopo la scelta. I due raccontano di convivere, ma di non dormire insieme. “Io e Claudia andiamo molto d’accordo, lei non è una che rompe le scatole. Ogni tanto si impunta sulle cavolate, dice che sono disordinato ma non è vero: la vera disordinata è lei. Io pulisco, per esempio.

Però lo faccio solo in sala: praticamente vivo lì”, ha premesso il 28enne. “Con Claudia infatti dormo pochissime volte perché io dormo con la TV accesa, non riesco con il buio pesto. Quando entro in camera da letto è tutto sigillato e non trovo neanche il letto. Quindi spesso ripiego sul divano”, ha aggiunto alla rivista Mio. Nel futuro della coppia c’è spazio per il matrimonio e per i figli, ma il momento preferiscono godersi il loro amore di coppia. 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love
BOLLICINE VIP