UOMINI E DONNE: L’ANNO ORRIBILIS DI RAFFAELLA MENNOIA

By  |  0 Comments

UOMINI E DONNE SCALDA I MOTORI. IN QUESTI GIORNI COMINCIANO LE REGISTRAZIONI DEL PROGRAMMA, MA LA CAPO AUTRICE RESTA SOTTO ATTACCO. DALL’ESTERO FA SAPERE CHE AL SUO RIENTRO PRENDERÀ IMPORTANTI DECISIONI

Mancano poche ore alle prime registrazioni di Uomini e Donne. E il capo progetto, Raffaella Mennoia, finita sotto tiro per via di aspre polemiche, ha registrato un video dall’estero dove preannuncia che al suo ritorno partirà per la Sardegna, dove avrà luogo Temptation Island Vip, e poi capirà cosa fare.

Raffaella Mennoia

In effetti l’ex fidanzata di Jack Vanore non sta passando un felicissimo momento: sono mesi ormai che si trova costretta a prendere una posizione di fronte ai mugugni di tanti ex tronisti o corteggiatori che l’accusano di essersi comportata non professionalmente in occasione dei loro percorsi.

Addirittura qualche ex collega della redazione della Mennoia si è lamentata dell’atteggiamento della donna, e questo ha scatenato un gran putiferio, tanto da far intervenire personalmente Maria De Filippi che preannuncia una serie di querele per le diffamazioni in corso.

Chi, emotivamente, ne sta facendo più le spese è proprio Raffaella Mennoia, il numero due di Uomini e Donne, è assalita sui social dai seguaci di chi la contesta, con insulti irripetibili. E lei, stufa di leggere queste aggressioni, si occuperà personalmente della faccenda una volta rientrata definitivamente a Roma.

GIANNI LUPO

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP