UOMINI E DONNE, JUAN MENTIVA SU CLAUDIO SONA: DANDOLO HA CHIESTO SCUSA

By  |  0 Comments

CLAUDIO SONA ERA SINGLE QUANDO HA INIZIATO IL SUO PERCORSO A UOMINI E DONNE

CLAUDIO SONA - JUAN SIERRA

Al centro del gossip nelle ultime ore Claudio Sonaex tronista del Trono Gay di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Per molto tempo Sona è stato accusato e criticato dopo che l’ex fidanzato Juan Fran Sierra aveva fatto sapere che la loro relazione non era mai finita.

In molti avevano creduto alle accuse contro Claudio, nonostante le sue continue smentite. L’ex tronista in più occasioni ha dichiarato che era single quando ha iniziato il suo percorso a Uomini e Donne, nelle ultime ore ciò che affermava è stato confermato.

claudio sona

Ad accanirsi pesantemente contro Claudio Sona era stato Alberto Dandolo, noto giornalista di “DagoSpia”, il quale ci ha tenuto a scusarsi con l’ex tronista. Sui social ha infatti postato il seguente messaggio: “… E quindi oggi devo altre SCUSE. Eh si…! Io per un lungo periodo mi sono accanito e spesso in modo persecutorio contro Claudio Sona. L’ho massacrato, dandogli del bugiardo e dell’opportunista.”

Il giornalista ha poi concluso dicendo: “Poi in questi mesi in cui di lui non ho scritto ho indagato meglio. E quello che è emerso è che la verità che credevo di aver visto, ascoltato e verificato non era vera. Posso, e lo posso fare solo oggi, affermare con CERTEZZA che Claudio quando ha iniziato il trono era SINGLE. Vi assicuro che non è una ‘Sola’!”Claudio e Mario

In passato Claudio Sona aveva già chiarito con la redazione del programma e con il suo fidanzato Mario Serpa. Ad oggi, però, ha finalmente avuto la sua rivincita personale e ufficiale.

 

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP