UOMINI E DONNE, GIULIA MONTANARINI È DIVENTATA MAMMA: È NATA ALICE

By  |  0 Comments

GIULIA MONTANARINI È DIVENTATA MAMMA PER LA PRIMA VOLTA

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Giulia Montanarini. È stata una delle troniste più amate e seguite al Trono Classico di Uomini e Donne, partecipò alla storica trasmissione di Maria De Filippi nel 2011.Montanarini

Pochi mesi fa la Montanarini aveva svelato che presto sarebbe diventata mamma per la prima volta a 44 anni. L’ex tronista aveva detto di essere al settimo cielo, sognava da anni di avere un figlio. Lei e il compagno stanno insieme da circa cinque anni, lui ha già due figli e non ne voleva altri all’inizio della loro relazione.

Pochi mesi fa i due hanno deciso di metter su famiglia, nonostante l’età Giulia Montanarini è rimasta subito incinta. Lei stessa in un’intervista rilasciata mesi fa aveva dichiarato: “E’ arrivata al primo tentativo. L’ho concepita normalmente, non ho fatto nessuna cura ormonale. Sono al quarto mese, ho forti nausee. Poi ho messo su già sette chili. Ma sono felice e non vedo l’ora che arrivi luglio per vederla.”

Giulia Montanarini è diventata mamma per la prima volta nel pomeriggio di ieri 9 luglio 2020, la figlia si chiama Alice. Ad annunciare la bellissima notizia è stata lei stessa tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Nel post si vede lei sul letto di ospedale con in braccio la figlia, nella didascalia ha scritto: “Sei la gioia più grande della mia vita. Con te ho dato un senso a tutto. Benvenuta AMORE MIO… BENVENUTA ALICE….siamo già tutti pazzi di te.”

In questi giorni l’ex tronista è finita al centro del gossip non solo per la gravidanza ma anche per la sua storia d’amore con Lorenzo Amoruso. I due sono stati insieme dal 2003 al 2009, insieme volevano metter su famiglia ma con il tempo hanno deciso di lasciarsi e prendere strade diverse.

Ad oggi l’ex calciatore ha una relazione sentimentale con Manila Nazzaro, i due stanno mettendo alla prova il loro amore nell’attuale edizione di Temptation Island.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP